• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Consiglio batteria pro cee'd crdi 1.6 115cv

franjek

Neoiscritto
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PI
Kia
Pro Cee'd
Anno
2008
Buongiorno,
vorrei sostituire la batteria della mia pro cee'd 1.6 crdi 115cv del 2008 e mi servirebbe un vostro consiglio perchè ho qualche dubbio.
Attualmente monta una Solite CMF-80L, 80Ah, 630A, dim. 260mm x 167mm x 190mm. Credo sia l'originale.
I formati più diffusi che rispettino capacità e corrente di spunto mi sembra che non vadano bene come dimensioni, non credo l'alloggiamonto possa contenere batterie lunghe 278mm oppure alte 220mm.
Qualcuno potrebbe gentilmente suggerirmi una batteria adatta a sostituire l'originale?

Vi ringrazio per l'aiuto
 
Cerca di mantenere le stesse dimensioni!!
Per il resto, va bene anche più potente!!
Purtroppo, questa della batteria, è un problema che dovrò affrontare in inverno anche io.....
 
Se è l'originale direi che ha fatto bene il suo lavoro, 8 anni sono tanti per una batteria a giorno d'oggi. Se ti sei trovato bene perché cambiare? Io ho preso l'inverno scorso una Bosch serie Silver su ebay, non so se era la scelta migliore ma costava almeno 40€ in meno rispetto alla stessa batteria che visto all'OBI
 
Se è l'originale direi che ha fatto bene il suo lavoro, 8 anni sono tanti per una batteria a giorno d'oggi. Se ti sei trovato bene perché cambiare? Io ho preso l'inverno scorso una Bosch serie Silver su ebay, non so se era la scelta migliore ma costava almeno 40€ in meno rispetto alla stessa batteria che visto all'OBI

scusate mi erano sfuggite le notifiche delle vostre risposte, grazie dei consigli.
Questo modello non lo trovo online e volevo risparmiare qualcosa rispetto a farla sostituire in concessionaria. ad ogni modo mi farò fare un preventivo anche da loro e vediamo. Radu ma tu la bosch silver su che modello l'hai montata?
 
Indietro
Alto Basso