• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Consiglio nuova autoradio multimediale

<ste>

Neoiscritto
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
SR
Kia
Picanto
Anno
2017
Salve gente!
Vorrei cambiare autoradio della mia gt line.
Sulla web se specifico il modello dell' auto escono solo cinesate,
Io vorrei qualità( pioneer, kenwood, sony, jvc)
Qualcuno ha già avuto esperienza o competenza in merito per consigliarmi una bella autoradio multimediale compatibile con la mia picantina che non sia una di queste cinesate con nomi improponibili.
 
Buongiorno a tutti!
Alla mia kia ho fatto qualche lavoretto di poco conto tipo cambiare luci da alogene a led anche quella dell'abitacolo interna (sul tettuccio interno)
La presi a km0 ad un rivenditore kia con 7000km nel 2018, ora ne ha quasi 30000.
Di serie ha l'infotainment di base senza Bluetooth ne schermo da 8/10" (non ricordo la misura esatta) fatto sta che per ovviare al problema della mancanza del bluetooth (avendo 23 anni) ho usato un "aggeggio" che si inserisce nella presa 12v e manda un segnale in una frequenza "libera"... Ieri girando su internet mi sono imbattuto in un infotainment originale usato, mi stavo chiedendo se è plug and play oppure se devo acquistare altro tipo modulo gps o altro.
Oltre questo visto il lavoro da fare volevo cambiare anche i comandi al volante lato destro per mettere il cruise control, e fattibile?
Grazie per le risposte
 
Ciao, alcuni sulla rio hanno messo i pulsanti del Cruise sul volante e tutto funziona. Spero possa farlo anche tu. X la radio e meglio che tu chieda in concessionaria. Alcune sono collegate alla centralina e sostituendola potrebbe non funzionare.... Hai pensato a qualcosa After market di marca????
 
Ciao a tutti, possiedo una picanto active 2017. Questa versione di questo anno possiede una radio lcd non multimediale, se non per cavetto aux e presa usb ed è un po di tempo che vorrei cambiarla per metterla una migliore e che abbia anche navigatore android auto ecc. Ho cercato in rete e sono sempre indeciso su quale prendere. La maggior parte dei prodotti li trovo su AliExpress e oltre a controllare i gb di ram e poche altre info non so si cosa basarmi. Qualcuno ha gia effettuato una sostituzione di questo tipo e ha voglia di perdere un po di tempo nel darmi una mano?
Grazie per l'attenzione
 
Vale la candela l'investimento? Lo dico da futuro possessore di una Style ...
 
Ciao a tutti, possiedo una picanto active 2017. Questa versione di questo anno possiede una radio lcd non multimediale, se non per cavetto aux e presa usb ed è un po di tempo che vorrei cambiarla per metterla una migliore e che abbia anche navigatore android auto ecc. Ho cercato in rete e sono sempre indeciso su quale prendere. La maggior parte dei prodotti li trovo su AliExpress e oltre a controllare i gb di ram e poche altre info non so si cosa basarmi. Qualcuno ha gia effettuato una sostituzione di questo tipo e ha voglia di perdere un po di tempo nel darmi una mano?
Grazie per l'attenzione
le ATOTO godono di buona reputazione... non so se c'è qualcosa di compatibile per Picanto però...
 
Salve gente!
Vorrei cambiare autoradio della mia gt line.
Sulla web se specifico il modello dell' auto escono solo cinesate,
Io vorrei qualità( pioneer, kenwood, sony, jvc)
Qualcuno ha già avuto esperienza o competenza in merito per consigliarmi una bella autoradio multimediale compatibile con la mia picantina che non sia una di queste cinesate con nomi improponibili.
Consentimi di dirti che ti sbagli sulle cinesate,io sia su Rio 2017 che Carens 2015 ho acquistate due cinesi con enormi soddisfazioni!
 
Io sulla kuga avevo una ownice, e devo dire che funzionava molto bene, poi con il microcosmo di acessori che hanno, sono veramente complete.
 
Indietro
Alto Basso