bernisim
Neoiscritto
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- LI
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- Niro
- Anno
- 2017
Pressato dai blocchi del traffico e dai 300000 km della mia vettura attuale, mi trovo nella necessità di cambiare auto e, combinando le mie esigenze, avrei deciso per una Kia Niro ibrida.
Purtroppo per contenere i costi, visto che ora gli incentivi nella mia regione sono finiti, stavo guardando l'usato e qui viene la mia richiesta di aiuto: avendo visto una Kia Niro del 2017 ma con tanti km alle spalle (oltre 120000, quindi 40.000/anno, suppongo un rappresentante) se da una parte mi mette tranquillo che non sia stato taroccato il contachilometri (!) e non sia una vettura nata male (ad esempio con problemi di testata, come ho letto per altri), mi chiedevo se ci fossero altre problematiche note o importanti lavori di manutenzione da fare a questo punto della sua vita (la distribuzione dovrebbe essere a catena, ma forse la frizione (che tra l'altro non so se sia particolarmente costosa con questo tipo di cambio) ? Parti inerenti alla gestione dell'ibrido ?)
Grazie anticipatamente,
Simone
Purtroppo per contenere i costi, visto che ora gli incentivi nella mia regione sono finiti, stavo guardando l'usato e qui viene la mia richiesta di aiuto: avendo visto una Kia Niro del 2017 ma con tanti km alle spalle (oltre 120000, quindi 40.000/anno, suppongo un rappresentante) se da una parte mi mette tranquillo che non sia stato taroccato il contachilometri (!) e non sia una vettura nata male (ad esempio con problemi di testata, come ho letto per altri), mi chiedevo se ci fossero altre problematiche note o importanti lavori di manutenzione da fare a questo punto della sua vita (la distribuzione dovrebbe essere a catena, ma forse la frizione (che tra l'altro non so se sia particolarmente costosa con questo tipo di cambio) ? Parti inerenti alla gestione dell'ibrido ?)
Grazie anticipatamente,
Simone