• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consiglio

anto76

Neoiscritto
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Sportage
Anno
2015
salve a tutti sono nuovo del forum vorrei un consiglio da parte vs
sono in possesso di una kia sportage anno 2015 versione cool disel 1700 ieri sono stato contattato da un venditore kia proponendomi l'acquisto della nuova sportage versione class con la differenza di 8500 da dargli cosa mi consigliate
htazie.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:le domande le devi fare a te stesso e al tuo portafoglio hai verificato quanto ci perdi se il tuo sportage ha tanti km allora puo andare bene anche perche questa che ti ha proposto e' la nuova versione.
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Decisione che dipende solamente da te..
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:le domande le devi fare a te stesso e al tuo portafoglio hai verificato quanto ci perdi se il tuo sportage ha tanti km allora puo andare bene anche perche questa che ti ha proposto e' la nuova versione.
ti dico che la mia a soli 19000 km ma la cosa che mi alletta tanto è che della mia perdo poco
 
Non puoi provare a venderla privatamente un mezzo del genere trova sicuramente un acquirente e poi ritornare a chiedere il prezzo del nuovo modello partendo da una posizione contrattuale di forza.Sicuramente arriverai ad un accordo piu vantaggioso per le tue tasche non ti far tentare perche nessuno regala niente vai su autoscout24.it dai uno sguardo alla valutazione degli sportage in vendita della stessa configurazione del tuo cosi ti puoi rendere conto se ti ha proposto una cosa vantaggiosa o meno e nel contempo guarda ampliando la ricerca nella tua zona o nelle immediate vicinanze di sportage nuovi come quello che il venditore ti ha proposto,quando hai il coltello dalla parte del manico sei tu a dettare legge.;)
 
Non puoi provare a venderla privatamente un mezzo del genere trova sicuramente un acquirente e poi ritornare a chiedere il prezzo del nuovo modello partendo da una posizione contrattuale di forza.Sicuramente arriverai ad un accordo piu vantaggioso per le tue tasche non ti far tentare perche nessuno regala niente vai su autoscout24.it dai uno sguardo alla valutazione degli sportage in vendita della stessa configurazione del tuo cosi ti puoi rendere conto se ti ha proposto una cosa vantaggiosa o meno e nel contempo guarda ampliando la ricerca nella tua zona o nelle immediate vicinanze di sportage nuovi come quello che il venditore ti ha proposto,quando hai il coltello dalla parte del manico sei tu a dettare legge.;)
QUELLO SI MA IO IL MIO L'HO PAGATO NUOVO 21300 LUI MI OFFRE 21238 NON PENSO CHE PRIVATAMENTE MI OFFRO COSì!ANCORA GRAZIE PER LE INFO CHE MI DAI!!
 
concordo con Pisia52, se la nuova versione ti piace, prova a gurdare gli annunci simili su autoscout24 o subito.it così ti fai un'idea dei prezzi e inserisci un annuncio anche solo per "testare il terreno". In base alle offerte che ricevi prendi la tua decisione. Facci sapere

p.s. Benvenuto nel club :welcome:
 
Indietro
Alto Basso