• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore consumi anomali benzina

Serafino

Neoiscritto
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
PT
Kia
Sportage
Anno
2015
Salve sono un possessore di Sportage del 2015 settembre a gpl+ vorrei sapere se nessuno ha riscontrato il mio "problema": andando in moto a gpl essendo ad iniezione diretta e viaggiando solo a gpl avendo fatto il pieno di benzina in cinque pieni di gpl sia il residuo km del display che la lancetta della benzina mi è andata fino alla prima "tacca", vorrei sapere se qlkuno sa meglio di me se consuma anche benziuna o solo gpl visto l'iniezione diretta e visto che su youtube hanno fatto le prove a serbatoio di benzina sigillato allora l'officina che mi ha detto è normale che consumi benzina perchè anche se parte a gpl fintanto che non arriva a temperatura consuma solo benzina...MAH!!!!
allora che differenza c'è con i tradizionali veicoli a gpl?
un'altra officina mi ha detto : "ehh ma dipende dai percorsi che fa abitualmente, se fa autostrada ha dei consumi se fa urbano altri non significa nulla che gli abbia consumato benzina"
scusate ma qui c'è qualcuno che o ha sbagliato lavoro ed invece che del meccanico dovrebbe raccontare barzellette visto che abitualmente le dice , dato che c'è ignoranza (nel senso che le persone comuni, come me, ignorano il funzionamento degli impianti a gpl ad iniezione diretta)...
per favore venitemi in aiuto...grazie
 
Indietro
Alto Basso