• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Consumi carburante Kia sportage 2.o CRDI 185 cavalli diesel

Pao

Neoiscritto
Registrato
13 Marzo 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2016
ciao qualcuno ha già una esperienza diretta dei consumi ?
 
Dovremmo essere tra i 5,9 e 6.3 L/100km. Qualcuno conferma?
 
Ciao,io con. Il mio da 185cv in ciclo urbano direi da 7 a 8 lx100 km.
 
Grazie . Mi sembra buono, pensavo consumasse di piu
 
Automatica o manuale??
 
qualcuno sa dirmi come va ? Ma soprattutto quanto consuma ?
Grazie a tutti
 
a me arrivera la settiman prox quinditi parlo per cio che mi sono informato e per chi la possiede... guidando ad hoc.... non si supera i 14\15 km al litro.... anche se spero che i consumi migliorino....
 
Settimana prossima?? Grande!
A me tocca aspettare fine maggio.
Sui consumi..bè dai, già 15 km/l sarebbe un risultato più che buono tutto considerato.
Ma chi ce l'ha nel forum?
 
Mi è arrivata venerdì scorso. Ho fatto 700 km in ciclo extraurbano. Il consumo medio andando normale, nel cruscotto indicata 6,8 litri per 100 km. Sono molto contento.
 
Pao se vuoi puoi impostare la misurazione anche in Km/l e non solo in l/100Km. :)
 
uhm...14,7 in extraurbano...in autostrada starai sui 13 e in città forse 11...speriamo si sleghi un pò il motore col passare dei km..sennò il benzinaio ti aspetta sempre col sorriso da un orecchio all'altro :)
 
Mi è arrivata venerdì scorso. Ho fatto 700 km in ciclo extraurbano. Il consumo medio andando normale, nel cruscotto indicata 6,8 litri per 100 km. Sono molto contento.
Ciao io ho appen preso la Sportage 1.7 115 cv...e rispetto ai consumi dichiarati da KIA (4.6L/100KM) direi siamo ben lontani...anche io ho fatto i primo 500km ed il consumo dato anche dal trip di bordo è 6.7L/100Km
 
io con la mia 185 cv 1600 km di cui 1000 autostrada con cambio automatico a 120kmh sono a 14,7...
 
[QUOTE7, post: 51577, member: 2851"]io con la mia 185 cv 1600 km di cui 1000 autostrada con cambio automatico a 120kmh sono a 14,7...[/QUOTE]

Direi accettabile visto la potenza che hai
 
110 € per 950 km (per l'80% in città)...........dovrei esser intorno ai 10,5km/litro se ho calcolato bene.
Chissà se migliorerà.....
 
Indietro
Alto Basso