• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore CONSUMI ECCESSIVI KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL

RAGAZZI HO RISCONTRATO DEI CONSUMI ABBASTANZA ALTI PER LA MIA SPORTAGE 1.7 DIESEL. MI FA I 10 KM/L.

  • CI SONO SOLUZIONI MAGARI UNA NUOVA MAPPATURA DELLA CENTRALINA?

    Voti: 0 0,0%
  • DITEMI VOI EVENTUALI ALTRE SOLUZIONI. GRAZIE

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Roberto 1966

Neoiscritto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2012
CONTRATO DEI CONSUMI ABBASTANZA ALTI PER LA MIA SPORTAGE 1.7 DIESEL. MI FA I 10 KM/L.
 
Ciao, un consiglio, non scrivere mai nei forum in maiuscolo equivale ad urlare.
Per quanto riguarda i consumi che tipo di percorsi fai e che tipo di piede hai? Ha sempre consumato cosi da quando la possiedi o è una novità?
 
Il motore è di vecchia concezione e non brilla per i consumi, soprattutto se guidi in città o hai il piedino ... pesante. In genere faccio 10 in città, 16 in statale e 14 a 130 in autostrada.
 
Ciao,
io non riscontro consumi eccessivi con la mia, comunque dipende sempre come guidi, io tendo a cambiare marcia non superando i 2000, 2500 giri motore.
Se hai il piede pesante anche un ibrida ti consuma tanto! hahahah

ciaooo
 
Ciao a tutti.
Non mi sento ento uno cn il piede molto pesante.
L'ho comprata usata di 2 anii e mezzo e ha sempre consumato molto fin da subito.
Avete qualche soluzione tecnica?
Grazie
 
Non hai ancora detto quali sono i tuoi percorsi abituali tra urbano, extra urbano ed autostrada, senza specificare quali sono i tuoi percorsi abituali si continuerà a parlare del niente...
 
Di che hanno è ?
Prima o dopo il restyling..
Questo è il consumo su percorsi misti
3279km 197,67L 16,6kml (con clima acceso perciò possono migliorare)
Anche il CDB è abbastanza preciso..6.0 6.1
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso