• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Consumi kia sportage gpl

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Se ne parla in diversi topic ma in questo modo è difficile trovare le informazioni, quindi come da titolo che consumi avete rilevato con la vostra Sportage GPL?
 
Io consumo 9.0 per 100km, andatura costante e normale, si potrebbe fare meglio ma si farebbe prima ad andare a piedi
 
buono.... 11km con 1 litro di gpl vista la massa della macchina
grazie
 
da quanti litri è il serbatoio del GPL (netto meno il 20% x sicurezza )
 
Non male!!! Ma obiettivamente, a conti fatti, calcolando il consumo a benzina, non siamo così distanti dai consumi della 1.7 crdi...
Ma il gpl, ha i suoi vantaggi legati alle norme antinquinamento! ;)
 
Buonasera sono nuovo del forum una cortesia qualcuno sa dirmi con un pieno di gpl quanti km dovrebbe fare una Kia Sportage ecogpl 1.6 perché io non ho mai fatto più di 300km a me sembrano pochi ma il centro autorizzato brc dopo tanti controllo dice che è normale e i km sono giusti perché di capienza LT non devono entrare più dell' 80% ma quello che non riesco a capire che più di 33= LT non entrano per voi e regolare grazie
 
Benvenuto nel forum Kia Club. Per quanto riguarda la capienza mi sembra che il serbatoio possa contenere circa 43 lt. alla fornitura dell'80 per cento.
 
Benvenuto nel forum Kia Club. Per quanto riguarda la capienza mi sembra che il serbatoio possa contenere circa 43 lt. alla fornitura dell'80 per cento.
Si questo e vero ma non arriva mai a 43 LT sempre 30/33 non so so solo che in officina lo portata tre volte e se prima riuscivo a fare 300 km adesso a 250km passa a benzina voi ci capite qualcosa poi dicono la fiducia ma mi sorge dubbio
 
Indietro
Alto Basso