• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Consumi Stonic 1.4 MPI 100 cv

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Motore 1,4 MPI
Alimentazione benzina
Cilindrata 1368 cm3
Potenza massima 73,6 KW (100 CV) 6.000 giri/min
Coppia massima (Nm / giri motore) 133,3 / 4.000
Trazione Anteriore
Cambio: manuale a 5 / 6 marce
Velocità max dichiarata 172 km/h
Accelerazione 0-100 sec 12,6
Capacità Serbatoio lt. 45

Consumi dichiarati dalla casa madre - ciclo WLTC combinato max. 16 km/l​

Apro questa discussione per raggruppare i consumi rilevati nel forum per motorizzazione.
Limitiamoci a segnalare come abbiamo calcolato i consumi, uso della vettura e chilometraggio al momento del post. Esempio:
20km/l, dati rilevati da c.d.b, uso 70% extraurbano, 10%urbano, 20%autostrada a 130km/h...
Km percorsi 10.000. A voi le info...
 
Ultima modifica di un moderatore:
buongiorno... ho notato che nella descrizione il cambio è a 5 rapporti... ma ne ha 6.
 
20180103_160613.jpg 20180103_160714.jpg
Non so se è utile per capire i consumi in autostrada..
 
@forza72 ciao vorrei sapere il tuo parere sull’auto e soprattutto sui consumi. Io sono ancora in attesa della mia!
 
@forza72 ciao vorrei sapere il tuo parere sull’auto e soprattutto sui consumi. Io sono ancora in attesa della mia!
Mi piacerebbe aiutarti ma in settimana dovrei ritira la...speriamo.. comunque secondo me tra il 1.0..E 1.4 sono più fiducioso sull'ultimo perché nn essendo turbo lo vedo migliore come motore e consumi..
 
1,4... andatura normale... extraurbano.. non male
 
@stonic nera informazioni più specifiche? Comunque ho visto i consumi del 1.4 benzina-gpl sul sito ufficiale e non vedo tutto questo risparmio in termini di consumi
 
scusa... doveva esserci una foto hahahahabeh. io faccio una media di 15/15,5 km al litro. .
Stessa cosa per me più o meno anche se devo ancora provare per bene il motore con qualche viaggio più lungo (considerando che ha 230 km)
 
Ciao ,
per un'auto a benzina bella mediae bel piedino, per i km che percorro io non spero mi faccia rimpiangere il diesel
ribadisco i 15 km al litro ... ora ne ho quasi 2000 e non cambia... anche se prendendo più confidenza schiaccio un po di più
 
Buongiorno...Sono uno dei tanti ancora in attesa ( estenuante) del 1.4 STYLE...domanda ma sotto il cofano motore , intendo proprio apertura, è presente un pannello di materiale fono-assorbente o é lamiera viva ?
 
Buongiorno...Sono uno dei tanti ancora in attesa ( estenuante) del 1.4 STYLE...domanda ma sotto il cofano motore , intendo proprio apertura, è presente un pannello di materiale fono-assorbente o é lamiera viva ?
ti rispondo fra dieci minuti...
ti rispondo fra dieci minuti...
ha il phonoassorbente nella parte più interna..pensavo non lo avesse
 
Indietro
Alto Basso