• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Contatti da KIA Italia

br1

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
355
Punteggio reazioni
184
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Mi ha appena chiamato kia Italia per il questionario post vendita..
Mi hanno chiesto i giudizi e la votazione da 1 a 10. Ho dato ottimi punteggi al concessionario, mentre un punteggio basso per kia Italia.
Poi mi è stato chiesto se volevo annotare qualcosa e il signore che mi parlava è rimasto permesso quando goderti di sì che volevo dare suggerimenti a kia Italia.. Così ho fatto scrivere dei sensori di parcheggio anteriori che dovrebbero già essere presenti in una macchina così accessoriata e specie nel caso di chi ha scelto la full optional al prendendo la versione è Energy, o quantomeno poterlo scegliere come optional o da poter installare aftermarket con kit proposto dalla casa madre implementazione nel sistema. Lo stesso discorso lo ho fatto presente per la ventilazione e riscaldamento dei sedili, facendo presente che oltre nei mercati stranieri questi ultimi sono disponibili come optional anche sulla cugina ioniq.
Il tipo un po' spiazzato inizialmente ho sentito che ha digitato sulla tastiera e poi mi ha ripetuto quanto avevo detto.. Forse continuando a martellare capiranno che i clienti vorrebbero poter allestire sempre meglio le proprie vetture..
 
Vediamo quando si daranno una bella svegliata.
 
E un vero peccato che non mi abbiano chiamato quando ho preso la niro forse si ricordavano del casino che ho scatenato all'epoca del sorento e hanno pensato bene questo e' meglio che lo lasciamo perdere.:muted::rage:
 
Presa a dicembre, a me devo ancora chiamare.
Boh.
 
Indietro
Alto Basso