• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Contatti kia Italia

emilio 1959

Neoiscritto
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Qualcuno sa numero di telefono o email da mandare alla kia italia per una lamentea riguardante un difetto non risolto?
grazie
 
Esatto...meglio lasciare traccia scritta in questi casi
 
fai come ho fatto io, telefona direttamente al numero (a pagamento) che trovi sul sito, spieghi il problema e tempo 48 ore massimo ti ricontattano per portare l'auto, ma attenzione che dopo svariate telefonate non ti rispondono più e allora manda email con avviso di lettura e priorità alta e i tempi di risposta vanno dai 7 ai 14 giorni se sei fortunato. Altrimenti vai nel concessionario kia più vicino a te e spieghi tutto e tutti i disagi che ti sta causando, io purtroppo l'ho sperimentato molte volte e poi dipende chi ti trovi dall'altra parte.
 
il difetto è il rumore generato da vibrazione pinze dei frei anteriori sullo sconnesso
 
finalmente la kia mi ha risposto dicendomi di pazientare in quanto l'ufficio tecnico è in contatto con la casa madre per una soluzione definitiva .
Speriamo bene !
Intanto è più di un anno che debbo sopportare questo fastidioso rumore.
Aspetto fino a Natale...(magari arriva il regalino) e poi ricomoncio a protestare!
 
il difetto è il rumore generato da vibrazione pinze dei frei anteriori sullo sconnesso
si me lo
ha fatto pure a me frenando di colpo .....3 volte oltre al rumore che sembrava vibrassero non hanno frenato a dovere.... sembrava come la pinza slittasse sul disco vibrando e .. trasmettendosi sul pedale....
 
salve volevo chiedere una info e un consiglio... io ho acquistato una kia sportage 1.7 crdi 3 anni fa .. ora ho un problema ai cerchi e ai fari posteriori che in pratica si "spella il colore e la plastica" un mese fa sono andato nella concessionaria del mio paese dove hanno scattato le foto dicendo che in 10 giorni risolvevano il tutto.. dunque e' passato un mese dopo essere andato 3 volte sono arrivati i pezzi..ora pero' dicono che i cerchi e i fanali li montano fra un mese il 13 gennaio....... da 10 giorni che avevano detto passano due mesi e mezzo questa e' serieta''?? se lo sapevo andavo da un'altra parte..... e ' avrei gia risolto subito il problema..ora volevo mandare una e-mail a chi gestisce ... qual'e' l'indirizzo giusto?? un grazie a chi mi consiglia e chi mi aiuta...
 
si me lo
ha fatto pure a me frenando di colpo .....3 volte oltre al rumore che sembrava vibrassero non hanno frenato a dovere.... sembrava come la pinza slittasse sul disco vibrando e .. trasmettendosi sul pedale....
Da come lo descrivi, sembra il normale intervento dell' ABS.
 
salve volevo chiedere una info e un consiglio... io ho acquistato una kia sportage 1.7 crdi 3 anni fa .. ora ho un problema ai cerchi e ai fari posteriori che in pratica si "spella il colore e la plastica" un mese fa sono andato nella concessionaria del mio paese dove hanno scattato le foto dicendo che in 10 giorni risolvevano il tutto.. dunque e' passato un mese dopo essere andato 3 volte sono arrivati i pezzi..ora pero' dicono che i cerchi e i fanali li montano fra un mese il 13 gennaio....... da 10 giorni che avevano detto passano due mesi e mezzo questa e' serieta''?? se lo sapevo andavo da un'altra parte..... e ' avrei gia risolto subito il problema..ora volevo mandare una e-mail a chi gestisce ... qual'e' l'indirizzo giusto?? un grazie a chi mi consiglia e chi mi aiuta...
Ho spostato qui la tua domanda.La risposta la trovi già nella discussione;)
In ogni caso tieni presente che di solito si danno tempistiche pensando che i magazzini siano sempre pieni...ma se un ricambio è terminato ci vogliono anche 60gg...almeno così han detto a me ai tempi che furono..
 
Ho spostato qui la tua domanda.La risposta la trovi già nella discussione;)
In ogni caso tieni presente che di solito si danno tempistiche pensando che i magazzini siano sempre pieni...ma se un ricambio è terminato ci vogliono anche 60gg...almeno così han detto a me ai tempi che furono..
...i pezzi gia ci stanno........ ma li montano tra un mese...!!!
 
...i pezzi gia ci stanno........ ma li montano tra un mese...!!!
normale attesa io ho aspettato 6 mesi prima che arrivasse il volante nuovo. Per curiosità monti i cerchi in lega da 17? perchè se è così è un difetto riscontrato e riconosciuto da Kia come sui cerchi da 16 della Rio pre restayling
 
Salve a tutti, mi presento sono "IL TORNITORE" felice possessore di una Kia Sportage 1.7 cool. Ho l'auto da 2 anni e mi sono accorto oggi che i cerchi si stanno sverniciando nella parte nero lucido... Penso di recarmi in kia lunedì pomeriggio ma prima volevo chiedere informazioni qui per vedere se ci sono stati altri casi come il mio e se così fosse se sono stati sostituiti... Grazie mille a chi mi risponderà
 
Indietro
Alto Basso