• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Contatto spiralato Kia Rio 2013

Si, sono riuscito a risolvere tutti i problemi.
 
Si, sono riuscito a risolvere tutti i proble
Grazie, cambiato ed ora funzionano i comandi, posso chiederti come hai fatto a togliere invece la spia dell'airbag? Hai preso qualche lettore in particolare o l'hai portata dall'elettrauto?
 
La spia dell'airbag si è spenta subito, non ho dovuto fare nulla.
 
Risolto...ho fatto un giro è si è spenta. Grazie mille.
 
Buongiorno a tutti mi aggiungo pure io al problema della spia airbag guidatore accesa; pezzo originale costo 250 eur …ma mi pare che quelli in after market siano comunque funzionanti.
 
Si vanno bene , certo io è la seconda volta che la cambio, il primo l'avevo pagato 12€ su AliExpress, il secondo che ho montato 10 minuti fa l'ho preso su Dea Ricambi meno di 40 euro
 
ciao a tutti da alcuni giorni mi si è accesa la spia airbag, allego foto con errore. dite che si risolve cambiando il contatto spiralato? (kia rio 2012 iii ub) grazie per eventuali conferme saluti
 

Allegati

  • PXL_20230904_163630176.MP.jpg
    PXL_20230904_163630176.MP.jpg
    111,6 KB · Visite: 59
Stai sereno si risolve ho avuto stesso problema fatto il lavoro torna tutto a posto.
 
cambiato in autonomia costo 29eur +spedizione tutto ok.spia spenta.
 
Confermo cambiato il pezzo si spegne tutto da solo.Cmq se hai il lettore OBD bluetooth dagli una controllata se hai altri errori per sicurezza
 
Indietro
Alto Basso