• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Controllo liquido valve care

Paolo82

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
LT
Kia
XCeed
Anno
2023
Buongiorno,oggi volevo controllare il livello del valve care,ho aperto il tappo verde e c’era un tubicino bianco (circa 50cm) con legata una fascetta in plastica,l’ho sfilato tutto ma non riesco a capire il livello,qualcuno mi sa aiutare a capire come si fa??scusate se la domanda può sembrare scema… grazie
 
Buongiorno,oggi volevo controllare il livello del valve care,ho aperto il tappo verde e c’era un tubicino bianco (circa 50cm) con legata una fascetta in plastica,l’ho sfilato tutto ma non riesco a capire il livello,qualcuno mi sa aiutare a capire come si fa??scusate se la domanda può sembrare scema… grazie
Ciao, credo fai prima a guardare nella parte bassa del vano motore , dovrebbe esserci una piccola tanica.
Anche se da lontano dovresti renderti conto se c'è liquido oppure no.
Detto ciò forse fai prima a rabboccarlo del tutto e ogni 3000 km rifai l'operazione.

Non fare come me che pensavo che fosse guasto l'impianto GPL invece avevo vuota la tanica perchè mi lampeggia il commutatore BRC 😅
 
Indietro
Alto Basso