• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Controllo luci

Alex93

Neoiscritto
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Buonasera a tutti. Stamani sono andato nell'officina kia perchè non mi funzionava il faro anteriore sinistro. Hanno fatto i controlli e mi hanno sostituito la lampadina, ed a fine controllo ho dovuto pagare. Siccome non me ne intendo di queste cose, volevo gentilmente chiedervi,quando vale la garanzia? Nel senso che per cambiare le lampadine o le cose che si usurano nel tempo il discorso della garanzia non vale e uno deve pagare? Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
 
Esatto!le luci, i freni, le gomme e le cose che si usurano non sono in garanzia!:-(se era un filo elettrico rotto te lo sostituivano senza pagare nulla...ma se è questione di lampadina devi pagare tu!
 
Esatto!le luci, i freni, le gomme e le cose che si usurano non sono in garanzia!:-(se era un filo elettrico rotto te lo sostituivano senza pagare nulla...ma se è questione di lampadina devi pagare tu!

tutto quello relativo ad usura non rientra in garanzia ,come anche spazzole tergi, gomme :cool:
 
Attenzione, ci sono parti soggette ad usura che comunque hanno una garanzia seppure limitata... basta leggere il libretto della garanzia è c'è scritto tutto...

I seguenti dati li ho presi da un altro forum ma potete verificarli eventualmente sul sopracitato libretto

Km.5000: Filtri olio, aria e condizionatore.
Km.10000: Filtro gasolio, pastiglie freni.
Km.20000: Candele, cavi candele, candelette, dischi freni.
Km.30000: Gruppo frizione, ammortizzatori.
Km.100000: Iniettori, volano.

Inoltre (da sito kia)
alcune parti e/o componenti hanno un limite naturale legato alla loro deperibilità temporale e quindi sono coperti per meno di sette anni. Questi sono Batterie (2 anni) sistemi audio, navigazione e intrattenimento audio/video (3 anni/ 100.000 Km), pellicole (2 anni)
 
Buonasera a tutti. Stamani sono andato nell'officina kia perchè non mi funzionava il faro anteriore sinistro. Hanno fatto i controlli e mi hanno sostituito la lampadina, ed a fine controllo ho dovuto pagare. Siccome non me ne intendo di queste cose, volevo gentilmente chiedervi,quando vale la garanzia? Nel senso che per cambiare le lampadine o le cose che si usurano nel tempo il discorso della garanzia non vale e uno deve pagare? Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
Magari una piccola presentazione nell'apposita sezione ci starebbe bene...mica ci avrai preso per il servizio clienti di un call center;)
 
va bè che la lampadina fulminata te la potevi cambiare da solo :D
 
Indietro
Alto Basso