• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Controllo prima dell' immatricolazione

Nuovo utente

Utente
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
5
Provincia
TN
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno ,
Finalmente oggi mi hanno chiamato quelli della concessionaria ,
Sembra che mercoledì gli arrivi in casa il mio Sportage e quindi in settimana andró a vedere la macchina prima di procedere al pagamento e all immatricolazione .
Consigli ?? Devo controllare qualcosa in particolare ? Normalmente è meglio provarla anche su strada o si dà X scontato che è tutto in ordine ?
Grazie
 
Controlla il sottoscocca tante volte durante il carico e lo scarico i zotici di turno visto che l'auto non e la loro non fanno caso alle rampe sia sulla nave che sulle bisarche, poi una verifica al livelli e pressione gomme e in ultimo un controllo accurato alla carrozzeria.
 
Quindi niente prova su strada ?
Grazie per le informazioni ,
Onestamente non avrei pensato a controllare i livelli ,lo avrei dato per scontato .
Grazie
 
Anchio avevo dato per scontato che gli pneumatici li avessero portati alla giusta pressione 2,5bar ant e post ma ad un primo controllo a causa della forte rumorosità la pressione era 3,8bar ho fatto prima di uscire dal concessionario mettere a livello il liquido di raffreddamento motore e inverter.
 
Ieri sera ho visionato la macchina prima di pagarla e immatricolarla . Per fortuna tutto bene .
Ho controllato i sttoscocca e i livelli .
Tutto ok
La settimana prossima vado a ritirarla definitivamente .
Volevo quasi far aggiungere le pedane laterali sottoporta , il concessionario mi chiede circa 650,00 euro .
Sono un po' indeciso , non per il prezzo ma purtroppo non ha nessuna macchina da mostrarmi e non so se poi mi piacciono .
Consigli ?
image.jpeg
image.jpeg
 
Veramente un bel mezzo l'avessero fatto ibrido non ci avrei pensato due volte a comprarlo.
 
Volevo quasi far aggiungere le pedane laterali sottoporta , il concessionario mi chiede circa 650,00 euro .
Sono un po' indeciso , non per il prezzo ma purtroppo non ha nessuna macchina da mostrarmi e non so se poi mi piacciono .
Consigli ?
Vedi l'allegato 7632 Vedi l'allegato 7631

guardati queste... costano 1/3 e sono le stesse
http://www.ebay.it/itm/like/142373078709?chn=ps

oppure su Aliexpress, guarda quante
https://it.aliexpress.com/wholesale...0728043035&SearchText=kia+sportage+2016+steps
 
Bella complimenti,più la vedo e più mi piace la nuova sportage,quando era uscita non mi piaceva molto,ma vedendola di più mi piace parecchio.Bel mezzo
 
Complimenti per l'acquisto...
Quando l'avrai tra le mani ti innamorerai ancora di più :driving:
 
Grazie ....
In effetti ,A mio parere ,la Kia a livello estetico ha fatto un ottimo lavoro ....
Bella e muscolosa soprattutto nel frontale .
Speriamo che sia così anche nella meccanica , motore, elettronica ecc.
Appena inizierò a guidarla non mancheró di scrivere le mie impressioni .....
 
Indietro
Alto Basso