• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni "Coperchio" sopra cruscotto saltato

JA-JK

Neoiscritto
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Cee'd
Anno
2018
Ciao a tutti,
Sono in fase di valutazione di una (a mio parere) ottima kia ceed evo dct 1.6crdi con pochi (pochissimi) km.
In fase di visionatura però ho notato un "piccolo" difetto, ovvero c'era il coperchio sopra il cruscotto leggermente rialzato.
In concessionaria mi ha rassicurato che non è l'airbag e che non sapeva esattamente come mai fosse così, ma che prima di venderla dovendola tagliandare di sicuro i tecnici guarderanno e sistemeranno.

Chi ce l'ha saprebbe dirmi di cosa si tratta? Cosa c'è sotto? È un cattivo segno il fatto che sia in uno stato simile?

Grazie
 
Benvenuto a bordo @JA-JK.
c'era il coperchio sopra il cruscotto leggermente rialzato.
?
Per dare un'idea del difetto, ti consiglierei di ripassare in concessionaria, scattare una foto del "coperchio" incriminato e postarla sul Forum.

By the way, potresti presentarti "ufficialmente" nell'apposita sezione:


:ciao:
 
Benvenuto a bordo @JA-JK.

?
Per dare un'idea del difetto, ti consiglierei di ripassare in concessionaria, scattare una foto del "coperchio" incriminato e postarla sul Forum.

By the way, potresti presentarti "ufficialmente" nell'apposita sezione:


:ciao:
Sono riuscito a trovare tra le foto dell'annuncio una in cui si vede un po'
20200703_085228.jpg


Più vhe altro non so cosa ci sia la sotto e magari chi possiede l'auto può dirmi qualcosa :D

Provvedo in giornata a fare le presentazioni :)
 
...dirò un'ovvietà ma non mi sembra molto normale un assembragglio del genere...e soprattutto non mi sembra normale che una concessionaria venda un'auto con quel carterino di plastica "svolazzante" ...è la prima cosa che si nota salendo in auto!!!
 
Non ho la macchina a portata di mano per fare una foto, ma nella mia non c'è assolutamente una roba del genere.
Ma la macchina è in vendita presso un concessionario kia?

Ho trovato questa foto in rete.
 

Allegati

  • ceed.jpg
    ceed.jpg
    493 KB · Visite: 255
Ecco due foto fatte oggi in cui vede l'assemblaggio della parte superiore:
 

Allegati

  • ceed_1.jpg
    ceed_1.jpg
    142 KB · Visite: 262
  • ceed_2.jpg
    ceed_2.jpg
    87,6 KB · Visite: 233
Caspita sono rimasto allibito ,vettura ancoa fresca e gia presenta questi segni ????
 
Indietro
Alto Basso