• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Copertina giusta per la mia Cee'd (telo copriauto)

SouL Sirio

Utente
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
44
Provincia
AR
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao a tutti, visto che non possiedo un garage abbastanza grande da poterci far entrare la mia piccola, mi tocca farla dormire fuori la notte (anche se tutto recintato e chiuso con lucchetto), a volte la copro con una coperta, ma spesso pensando non ghiacci la lascio scoperta, per caso qualcuno ha comprato un telo copriauto apposito per Kia Cee'd? Ho visto online ne fanno anche antigrandine, solo non vorrei comprarne uno che poi o sia troppo piccolo o troppo grande. Grazie a tutti.
 
Io ne ho acquistato uno per la Rio (qualche anno fa)..
l'ho provato e ci sta anche sulla cee'd..

a.jpg b.jpg c.jpg

LAMPA modello Saturn 20184 ;)
 
Ultima modifica:
Secondo me il telo ha senso se si tiene l'auto per molto tempo in garage o al chiuso, per proteggerla dalla polvere. Se si usa spesso l'auto il telo non ha molto senso (parere personale), perché l'auto deve essere pulita altrimenti si rischia che la povere accumulata graffi la carrozzeria. Inoltre sarebbe una rottura togliere e mettere tutti i giorni il telo.
E in caso di pioggia e vento? Non si rischia che il telo si inzuppa d'acqua e con la polvere sotto graffi la carrozzeria?
Non ho mai usato un telo, sono solo dei dubbi che mi vengono in mente. So che esistono dei teli impermeabili e traspiranti che non trattengono acqua e umidità e anche felpati all'interno per evitare i graffi, forse punterei su uno di questi.

Facci sapere :ciao:
 
:quoto:

Il telo l'ho acquistato un anno che sono andato al mare e ho dovuto lasciare la macchina parcheggiata per una settimana sotto agli alberi (DANGER RESINA!!).
Questo telo è felpato internamente (antigraffio), ma la carrozzeria deve essere lavata e asciutta.
Metterlo e toglierlo quotidianamente alla lunga si rischiano graffi e poi... passa la voglia ;)
 
Indietro
Alto Basso