• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Copertina musica tramite bluetooth

DonCosch

Neoiscritto
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
TP
Kia
XCeed
Anno
2020
Salve a tutti ho una xceed modello high tech 1.6 mild hybrid del 2020. Ho riscontrato un problema col mio dispositivo android (google pixel 7 con android 13) quando riproduco musica in streaming tramite bluetooth. Non compaiono le copertine dei rispettivi brani, mentre con iphone si. A qualcno di voi è capitato? sa come risolvere questo problema?
 
La musica che riproduci in streaming proviene da una app che fornisce servizi musicali o da una library che hai salvato nel tuo smartphone?? Nel secondo caso ti posso suggerire di lavorare sugli attributi dei file salvati sul telefono e verificare che abbiano associato la corretta immagine...
 
la riproduzione avviene tramite spotify o apple music. Ho risolto cambiando i certificati bluetooth del mio dispositivo attraverso l'opzione sviluppatore, abilitando i parametri AVRCP in 1.6 invece del 1.5 da predefinito. Grazie per la risposta!
 
Indietro
Alto Basso