• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Copri cruscotto per kia soul my2018

ironyx

Utente attivo
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
412
Punteggio reazioni
163
Provincia
SR
Kia
Soul
Anno
2020
Buongiorno.
Qualcuno ha avuto modo di acquistare il copri cruscotto per la sua soul my2018?
Ho un amico che ha acquistato questo copri cruscotto per la sua Toyota Rav4 my2006 su aliexpress.
Io non ho trovato nulla.
A parte questo, alla kia di siracusa non hanno nulla per la soul (pellicola per paraurti posteriore per evitare di graffiare la verniciatura durante carico/scarico).
Qualcuno di voi ha notizie dove potrei trovare questo genere di accessori. Grazie.
 
Le pellicole alla concessionaria dove l’ho presa io le vendevano, mentre il copri cruscotto ammetto di non sapere cosa sia
 
A te hanno dato un catalogo accessori?
Io non l'ho avuto e non riesco a trovarlo nemmeno attraverso My Kia
 
A te hanno dato un catalogo accessori?
Io non l'ho avuto e non riesco a trovarlo nemmeno attraverso My Kia
Si è una piccola brochure ora non ricordo nemmeno dove l’ho messa sennò ti avrei mandato la foto, però in concessionaria dovrebbero averla magari prova a chiedere: ci sono molti accessori ufficiali ;)
 
Io sono interessato alle pellicole per la soglia bagagliaio, le maniglie portiere con l'incavo, muso per proteggerlo dai detriti lanciati dalle auto che precedonoTi ringrazio Ilmat
 
Io sono interessato alle pellicole per la soglia bagagliaio, le maniglie portiere con l'incavo, muso per proteggerlo dai detriti lanciati dalle auto che precedonoTi ringrazio Ilmat
Quelli in concessionaria dovrebbero averli, o quantomeno se non li hanno sono tranquillamente ordinabili alla Kia ;)
 
Ci devo ritornare o provare nelle concessionarie di Catania e/o Ragusa
 
mia nonna copriva i divani appena comprati con i copridivani...poi buttava il divano perche smollato e i cuscini deformati ma con la loro stoffa originale nuovissima :) quindi niente copricruscotto per me :)
 
Sono d’accordo, io sono contro coprisedili coprivolante ecc... semplicemente perché non ci si gode quello che è coperto, che magari (es sedili in pelle) si è anche pagato come optional. Piuttosto tendo a starci attento e preservarli da abrasioni. Discorso diverso per i tappetini su cui metto i sovratappeti non tanto per non rovinare gli originali (che infatti sono nuovi) quanto perché lasciandola in strada spesso si creano le pozzanghere vicino e quando entro rischio di inzaccherare tutto mentre con i sovratappeti in gomma non si sporca nulla e si puliscono in un baleno ;)
 
I copritappetini in gomma sono indispensabili per un discorso di igiene e salvagurdia dell'auto
 
Indietro
Alto Basso