• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Copri pinze freni Cee'd

Gigibit

Utente
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Provincia
LO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Buonasera qualcuno potrebbe indicarmi dove comprare copri pinze freni rossi per ceed gt line?grazie a chi risponde
 
Non vorrei sembrare arrogante, ma se accetti un consiglio : non farlo. Piuttosto vernicia le tue pinze con vernice ad alte temperature.
 
Anchio sono dello stesso parere di Radu non fai prima se hai un po di manualita' a smontare la pinze dei freni e i supporti portapinza li pulisci , li incarti nei posti che non devono essere verniciati e con una ottima vernice per freni spray della Foliatec fai un lavoretto ad hoc.
 
Grazie ragazzi certo che per la gt line potevano anche metterli di serie
 
Tanti li devi modificare se vuoi che stiano al loro posto e preferibile fare il lavoro di pittura.
 
Io le ho verniciate guarda le foto Sono una fi**ta!
 
La ferte il mio carrozziere con vernice normale! Basta tenere le pinze pulite!
 
Con la vernice della Foliatec e come se tu avessi le pinze verniciate come le auto che gia escono di fabbrica cosi,ho avuto modo di farne più di una le prime con il pennello le ultime con la bomboletta spray ancora sono come nuove almeno quelle delle auto che ancora riesco a vedere
 
Indietro
Alto Basso