• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Copricerchi da 16

aradion

Neoiscritto
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao,
sono in procinto di ordinare la mia Niro e diventare Niromane (non vedo l'ora) :)
Dato che sto per prendere una Style+ADAP con cerchi da 18 mi domandavo se i copricerchi dell'eco pack da 16 sono dei normali copricerchi che in futuro potrei acquistare e mettere su cerchioni del 16 per il treno invernale, oppure se sono stati fatti apposta per i cerchioni in lega leggera di serie e quindi usabili solo con quelli.
Qualcuno sa darmi questa info?

Grazie
Adriano
 
Ciao il cerchio da 16 e' in lega di colore nero poi c'e il copriborchia da comprare a questo punto credo ti convenga comprare 4 cerchi in lega con pneumatici che ti sceglierai nelle offerte che fanno
https://www.ebay.it/sch/i.html?_fro...&_nkw=cerchio+in+lega+da+16+kia+niro&_sacat=0

eh eh vero, ma a me piaceva comunque il disegno del copricerchio originale… la mia idea (se fosse stato un normale copricerchio in plastica) era quella di prendere il treno invernale con cerchi in ferro e mettere il copricerchio originale per evitare il costo dei 4 cerchi in lega leggera.
Non escludo che possa essere una PESSIMA idea ;-)
 

Questi sono i cerchi da 16' che ci sono sotto le borchie........in lega ma per fortuna coperti perchè sono veramente orribili. Segui il consiglio di @Pisia52 e vai tranquillo.
 
ok ora è chiaro!
a questo punto la domanda è: qualcuno ha presente il costo di un copricerchio originale?
SET 4 BORCHIE RUOTA COPRI CERCHI CALOTTE 16 RAPIDE NC DC PER KIA
belli su Amazon




Prezzo: 46,00 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
 
SET 4 BORCHIE RUOTA COPRI CERCHI CALOTTE 16 RAPIDE NC DC PER KIA
belli su Amazon




Prezzo: 46,00 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.

intendevo quelli originali…. magari qualcuno l'ha rotto\rigato e l'ha sostituito in officina
 
intendevo quelli originali…. magari qualcuno l'ha rotto\rigato e l'ha sostituito in officina
Ti ho messo questi così fai un raffronto di prezzo con quelli originali Kia (se ci sono). Di solito non sono a buon mercato.
:gredy:
 
me piaceva comunque il disegno del copricerchio originale…
Finalmente un buongustaio :applausi::D;)
IMG_20190913_185452414.jpg


Sono meravigliosi :p
 
Per carita di Dio nun se ponno vede.:D
 
Indietro
Alto Basso