• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Copricerchi originali da 15

marco25128

Neoiscritto
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
ciao a tutti oggi volevo sostituire i copricerchi da 15 originali che non mi piacciono con un modello aftermarket e con mio stupore ho visto che non si riesce a toglierli è possibile che bisogna svitare i bulloni per sostituirli?
sbaglio qualcosa io o è proprio cosi?
 
Io ho i cerchi in lega quindi non so risponderti per i cerchi della rio , altre macchine hanno 1 bullone solo che tiene fermo il copricerchio , ipotizzo che sia così anche con i cerchi della kia rio , spero d'indovinare.
 
Devi togliere un bullone . Se guardi bene dentro ai fori ne vedi uno diverso come se fli mancasse un pezzo , a quello sviti il bullone e viene via il copriruote
 
Marco, per maggiore visibilità al tuo quesito, sposto nella sezione "gomme e cerchi". ;)
 
Kandom mi sa che devi toglierli tutti e quattro;)
Quelle sono le Fiat:D:p
 
Macché...le fiat ora hanno solo un foro "libero" ma con una linguetta di blocco! Praticamente, non serve a nulla! Come se non ci fosse :(
 
Accidenti devo stare al passo...:p
 
Confermo che sulla rio il fissaggio è affidato a 4 bulloni su 4...non esiste un foro guida...ho d'avanti ora i copricerchi comprati da Luca80 ;)
 
Indietro
Alto Basso