• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Coprimotore inferiore picanto 3

luciano68

Neoiscritto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Ciao a tutti sono una new entry del forum, ho acquistato una picanto III° serie di cui sono soddisfatto "consumi, dimensioni, manegevolezza, insomma una BELLA CITTADINA, ben curati gli interni e "simpatica" anzi oserei "DAVVERO BELLA", poco capiente il baule ma è pur sempre una cittadina e non ritengo un difetto questo; aprendo il cofano motore ho avuto una sorpresa intravedo l'asfalto e il cofano stesso risulta sporco di fango; la causa la mancanza di un semplice coprimotore inferiore, come tutte le auto anche molto economiche hanno, qualcuno di voi immagino abbia già notato questa cosa, sarei disposto ad acquistarlo come after market, qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove acquistarlo e il suo costo non sembra essere previsto, un ricambista KIA mi ha guardato stranito quando gli ho chiesto del coprimortore. RingraziandoVi e felice di far parte della Famiglia KIA. Saluto tutti coloro che leggendo potranno aiutarmi con un loro contributo. Ciao a tutti Luciano68.
 
Ciao, questa è una sezione dedicata alla presentazione, se gentilmente lasci una breve descrizione di te e dall'auto che hai... Sarebbe ottimo.
Per le informazioni richieste, devi andare nell'apposita sezione, aprire una nuova discussione e chiedere, dopodichè sicuramente qualcuno ti darà una mano :D
 
Hai perfettamente ragione Francy!!;)
Luciano, ho spostato la tua richiesta nella sezione picanto, per dare maggiore visibilità al tuo quesito!
@luciano68 , ti chiedo cortesemente di ripresentare te e la tua auto nella sezione PRESENTAZIONI::)
https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
 
Ragazzi c'è un piccolo malinteso....ho spostato io questa discussione in presentazioni,visto che non si era presentato.Volevo spezzarla in due discussioni distinte ma non ho fatto in tempo ...:oops:
Certo che se si presentassero prima queste cose non succederebbero...
 
Indietro
Alto Basso