• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Coprisedili Carens

Valvolone

Neoiscritto
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Carens
Anno
2017
Ciao a tutti, i coprisedili per quest'auto sembrano essere introvabili, voi avete trovato qualche soluzione? prenderli standard alla cieca non mi aggrada più di tanto come scelta.

grazie per le risposte.
 
purtroppo non ci sono per la carens a 7 posti. non mi interessa foderare i 2 posti aggiuntivi, ma io dietro ho 3 sedili, e il sito propone propone solo la soluzione 2+1.
 
mi sono spiegato male, intendevo che propongono una soluzione solo per la versione che non ha 3 sedili dietro, ma i classici 2/3 ed 1/3.
 
Salve a tutti... Abbiamo appena preso (ieri) una Carens a 7 posti ... è bianca e ha gli interni neri. Era l'unica disponibile con consegna "decente". Ora la vorremmo personalizzare, mettendo dei coprisedili semplici e colorati che stemperino il nero: non si devono sostituire a quelli che abbiamo adesso, ma metterci sopra. Tipo per evitare che le figlie sporchino i sedili. Su internet sto però facendo fatica a trovarne qualcuno compatibile con i tre sedili reclinabili posteriori, mentre sul forum si parla di coprisedili professionali.
Qualcuno ha utilizzato mai il tipo di coprisedile che ci serve o può darmi delle indicazioni o suggerimenti in merito?
 
Ciao a tutti.. Interni in pelle con bambina di due anni dietro mi durano qualche mese... Chi ha i coprisedili per la kia Carens?
 
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Kia Carens del 2016, stupenda, super spaziosa e ben fatta.
Avendo un bambino di 1 anno e mezzo e un'altra in arrivo, stavo cercando dei coprisedili per la Carens, ma in giro non trovo nulla.
O almeno quelli che trovo hanno, per i sedili posteriori, il coprisedile unico, ma per questa macchina non vanno bene.
Sto cercando dei coprisedili singoli o " a pezzi" ovvero quello per lo schienale, quello per il sedile, quello per il poggiatesta.
(Non so se mi sono spiegato bene)
Voi avete messo dei coprisedili?
Come sono?
Qualche consiglio?

Grazie a tutti
 
Contatta un tappezziere per auto della tua zona te li fai fare su misura.
 
Indietro
Alto Basso