• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Coprisedili RIO 2016

Sodium

Utente ben noto
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
620
Punteggio reazioni
272
Provincia
NA
Kia
XCeed
Anno
2022
Buonasera.
A breve darò una rinnovata alla Rio di mia moglie (riverniciatura dei laterali e paraurti) e con l'occasione di questo "restyling" volevo prendere dei coprisedili in considerazione che quello conducente si è un pò rovinato nella spalla (dopo soli 40000km....) e la panchetta/schienale posteriori si sono anche queste un pò logorate a causa dei seggiolini ISOFIX perennemente montati sull'auto.
Avevo trovato questi che mi sembrano di buona fattura e dal costo tutto sommato non spropositato:
Coprisedili KIA RIO su misura - Consegna gratuita (stilistauto.it)

A voi come sembrano?

1677618239632.png
 
Molto belli, anche perchè sono interamente dello stesso colore.
Nel link che hai postato ho visto che sono grigi e neri...inguardabili.
 
Molto belli, anche perchè sono interamente dello stesso colore.
Nel link che hai postato ho visto che sono grigi e neri...inguardabili.
Sì quella è la pagina iniziale.... poi nei menù a tendina puoi scegliere i vari modelli.
Questo mi sembrava il più carino e coerente con la tappezzeria originale. Costo:180€ circa.

Il problema di questi siti è che sembrano bellissime le foto.... ma l'effetto reale quale sarà?

Ho trovato un'altra casa (pubblicizzata anche quì sul sito) ma ha dei prezzi davvero esorbitanti (per la nostra xceed che mi stavo informando per una soluzione epr proteggere la tappezzeria da figli - e moglie - mi hanno chiesto 580 per rivestimenti in similpelle e 380 per quelli in tessuto). E' vero che dai video su youtube sono davvero perfetti e sembrano fatti dal tappezziere, ma hanno un costo davvero importante.....
 
Indietro
Alto Basso