• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Corrimano sfogliati

dambro

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
428
Punteggio reazioni
57
Provincia
RE
Kia
Carens
Anno
2014
Salve ragazzi possibile che le barre portatutto del tetto si siano rovinate parecchio. Stanno perdendo vernice e hanno cambiato colore :( Appena posso metto una foto.
La macchina ha 3 anni. Vedo auto con 10 e passa anni e sono perfette
 
Ciao, intendi i "corrimano" dove le barre vanno fissate? Io dopo 4 anni ancora nuove, prova a vedere se sono ancora coperte da garanzia, non ricordo le varie scadenze a memoria...
 
si i corri mano. spero che siano in garanzia perchè non mi va di vedere i corrimano sbiaditi e in certi punti addirittura senza vernice
 
Ho anch'io il tuo stesso problema, sembra che si stiano scolorendo, per il momento il problema si sta presentando soltanto nella parte anteriore destra.
E' la zona della macchina che, nel mio caso rimane maggiormente esposta a sole ed intemperie.
Al prossimo tagliando farò presente la cosa richiedendo una sostituzione in garanzia.
 
sono stato in officina kia e me li sostituiscono. La prima cosa che mi hanno chiesto è stato il libretto dei tagliandi. Che cavolo centrano i tagliandi con la carrozzeria?? maledetti cercano il pelo per non fare i lavori in garanzia
 
sono stato in officina kia e me li sostituiscono. La prima cosa che mi hanno chiesto è stato il libretto dei tagliandi. Che cavolo centrano i tagliandi con la carrozzeria?? maledetti cercano il pelo per non fare i lavori in garanzia

se la regola è di manutenere entro i parametri prefissati l'auto per mantenere in essere la garanzia... è lapalissiano che prima di concederla si verifichi l'evasione a tali parametri...sono convinto lo faresti anche tu...se il mancato controllo ti costasse il pagamento dei lavori per mancanza di validità delle condizioni contrattuali.

:):)
 
io il tagliando dei 60000 mila l'ho fatto da norauto e ora sono a 68 mila e quando ha visto che non avevo fatto il secondo tagliando da loro mi ha detto che dovevo farlo. fortuna che la faccenda è finita li. altrimenti dovevo stare a litigare per far valere i miei diritti.
 
io il tagliando dei 60000 mila l'ho fatto da norauto e ora sono a 68 mila e quando ha visto che non avevo fatto il secondo tagliando da loro mi ha detto che dovevo farlo. fortuna che la faccenda è finita li. altrimenti dovevo stare a litigare per far valere i miei diritti.

detta così cambia il discorso e ti dò piena ragione...salvo confermare quanto scritto in precedenza in linea generale.
 
Anche a me è successo hai 2 terminali ant. e 2 post. Sostituiti in garanzia senza problemi.
 
Autoscatti di Reggio Emilia ovviamente non si smentisce mai. Sono passato qualche giorno fa a chiedere a che punto era il mio ordine e nessuno sapeva nulla. A detta loro hanno ordinato nuovamente i corrimano. Staremo a vedere
 
alla fine me li hanno sostituiti prima di natale
 
Buongiorno a tutti. Sulla mia class 2014 sto riscontrando un progressivo scolorimento della parte in questione come in foto. Mi confermate che anche sulla vostre il difetto era analogo e che Kia ha trattato il tutto in garanzia?
 

Allegati

  • IMG_20180719_121148.jpg
    IMG_20180719_121148.jpg
    73,9 KB · Visite: 485
detta così cambia il discorso e ti dò piena ragione...salvo confermare quanto scritto in precedenza in linea generale.
Salve ma si possono togliere del tutto?
Post automatically merged:

vorrei proprio togliere e mettere qualche modifica. Ho visto delle kia carens senza ed molto più bella. Qualcuno sa se vendono delle modifiche..
 
Ultima modifica:
Un paio di settimane fa hanno fatto le foto ai mancorrenti rovinati e stamattina mi hanno chiamato dicendomi che sono arrivati. Ora devo trovare il tempo di lasciargliela 1 ora e mezza (devono anche sanificarla).
 
Indietro
Alto Basso