• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Corsi di guida con auto ibride

giupi

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
439
Punteggio reazioni
482
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2017
La proposta è semplice:
visto che ci sono amici del forum che hanno imparato ad ottenere dei consumi record ( :mad::mad:),
perchè non organizzare dei "corsi di guida" così come hanno fatto "dall'altra parte" ?
@Grumpy la proposta è indirizzata, in particolare, a te :rolleyes:
 
Non lo sentirete piu nel forum :D
 
..........e salame!!!!!
Mi raccomando il salame!!! Se riesci, porta quello di Felino; in caso contrario......beh......lo porto io !!!
Beh visto che vieni da Parma mi sembra il minimo.
Il lambrusco posso portarlo pure io assieme a grana e parmigiano.
Come dolce torta sbrisolona e grappa per ammorbidirla.
 
Beh visto che vieni da Parma mi sembra il minimo.
Il lambrusco posso portarlo pure io assieme a grana e parmigiano.
Come dolce torta sbrisolona e grappa per ammorbidirla.
La cosa si fa interessante!!!!
 
Poi se c'e possibilita di cucinare vi metto a disposizione la signora Pisia che vi deliziera' con una amatriciana da sballo con guanc
o5PNDiYz5ZQxG5TvYaNbr7XtLtIe2LvplZKVxyQiuk9RSDPaX4fqF7I5AFlHC_m_ybcqAWWHXxSTpZLsntb=w640-h480-no.jpg
iale e pecorino portato da Roma e gia che ci sono passo in un posto dove fanno la porchetta romana e ne carico una 30ina di kg.Questa foto viene dall'ultima amatricianata ad Amatrice
 
Anche io vorrei partecipare ovviamente da allievo ad un corso del genere! Bisognerebbe chiamare Wayne Gerder, l'hypermiler che ha fatto il Guinness world record con Niro, a farci il corso.... avrei parecchie domande!
 
..............credo che il "corso" debba essere tenuto, rigorosamente, prima del pranzo...........................Occhio: @Grumpy tenta di defilarsi!!
 
Anche io vorrei partecipare ovviamente da allievo ad un corso del genere! Bisognerebbe chiamare Wayne Gerder, l'hypermiler che ha fatto il Guinness world record con Niro, a farci il corso.... avrei parecchie domande!
Guarda che hanno indicato te come insegnante.
 
Non chiamiamo nessuno facciamo questo raduno e chi sopravvive alle libagioni e quello che che vincera' il contest Nirocon 99kmlt di lambrusco :D
 
..............credo che il "corso" debba essere tenuto, rigorosamente, prima del pranzo...........................Occhio: @Grumpy tenta di defilarsi!!
Oh si, certamente ed il dopo pranzo consisterà in una pennica di almeno 4 ore.
 
@Pisia52 @Grumpy @Papinix e a chiunque sia interessato, ci si potrebbe incontrare a metà strada .
Io proporrei Barberino del Mugello ristorante Cosimo dè Medici; fanno una fiorentina fantastica!!
I prezzi, per la sola fiorentina, contorno di patate e vino, si aggira sui 35 euro a testa e, vi assicuro, si fa fatica a finirla.
Sabato e domenica è meglio prenotare con notevole anticipo.
Vicino c'è l'outlet di Barberino dove le signore possono acquistare cose che non servono con soldi che non posseggono ( carte di credito).
 
Signore? Quali signore? A questi raduni le uniche signore accettate sono le Niro. :)
 
Indietro
Alto Basso