• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Cosa è questo dispositivo che si trova nel bagagliaio ?

hirosh

Utente attivo
Registrato
2 Ottobre 2018
Messaggi
66
Punteggio reazioni
9
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2018
Scusate l'ignoranza e la qualità della foto.
grazie
question.jpg
 
ciao mi sa che la mia sportage non ce l'ha
 
Scusate l'ignoranza e la qualità della foto.
... apri internet (google) e scrivi il codice numerico che c'è scritto.... trovi sicuramente la risposta.... da come hai fatto la foto non si legge il numero quindi non posso cercartelo io.
 
C'entra qualcosa come modulo o sensore d'apertura del portellone bagagli? Hai l'apertura automatica? Il sistema è quello che funziona con il piede da passar sotto il paraurto..... boh.
 
Modulo di controllo dosaggio ECU
Un'unità di controllo motore (dall'inglese engine control unit) anche detta engine control module (ECM) e powertrain control unit/module (PCU, PCM), anche se comunemente ci si riferisce impropriamente ad essa come centralina elettronica, è un dispositivo per la gestione elettronica-digitale della formazione della miscela e della sua combustione, per il contenimento delle emissioni inquinanti di un motore a combustione interna.
 
... e la mettono nel bagagliaio??? :confused:
 
... leggi il titolo... e guarda lo pneumatico di scorta nella foto :confused: :D
 
Ho chiesto e la centralina che regola il combustibile nei motori diesel.
 
Pensavo fosse inerente al dosaggio dell'Adblue nello scarico.....
Grazie !!
La tua non e' una mild hibrid perche da quello che mi ha detto il magazziniere sta centralina la monta anche la nuova sportage.Scrivimi in privato il numero di telaio della tua che i primi di marzo passo in in officina e chiedo lumi in dettaglio di cosa fa sta centralina nello specifico e sopratutto perche e' montata dietro.
 
Infatti, questa centralina è montata sulle nuove Sportage MY19 (dal restyling di settembre in poi).
Stessa cosa per l'urea ..... quindi avevo associato le due cose
infine dall'etichetta.... il pb nel cerchio..... mi aveva fatto venire in mente piublue.it
 
ciao, questa é la centralina per il dosaggio dell'ADBlue
 
Indietro
Alto Basso