• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico cosa pensano le vostre donne della PROCEED

Jumbo

Utente ben noto
Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
854
Punteggio reazioni
560
Provincia
TO
Kia
ProCeed
Anno
2019
ciao a tutti,
creo questo post ironico, per capire con voi, cosa pensano le vostre fidanzate, mogli, conviventi..ecc insomma il genere femminile che si siede sul quel sedile passeggero e vi tiene compagnia durante i viaggi/spostamenti sulla vostra PROCEED.

Personalmente, la mia, ritiene che la Proceed faccia "schifo"..almeno quello che mi dice quando è incaxxxxa...i sedili sono troppo avvolgenti, lo scarico troppo rumoroso, troppo bassa, fa troppi bib (adas mantenimeto corsia), i fari illuminano troppo...a questo si aggiunge il fatto che non se ne vedono molte per strada (questo, secondo lei, è a testimonianza diretta della sua teoria)

Lei avrebbe preferito un altro genere di auto...il re dei TOMBINI (cit. GregGarage) ...il SUV!!!
Eravamo giunti quasi ad un accordo interno ...Bolbagen (cit. GregGarage) TIGUAN 2.0TSI 4x4, ma "sfortunatamente" (per lei) non era più disponibile quando è stato il momento di concludere.

Fatemi sapere le vostre
 
A mia moglie, nonchè a mia figlia, staticamente in concessionaria è piaciuta molto.
Ma siccome decido io (dopo aver fatto finta finta di chiedere il loro parere) ho comprato la Sportage!
... certo che lamentarsi perchè i fari fanno troppa luce ... doveva essere incaxxata nera con te quel giorno per dire una cosa simile!
 
... io ho la Stinger ma per 24h ho avuto in prova la PROCEED "1.6 CRDi 136CV 7DCT".

Nel mio caso:
- quando siamo andati dal conce a ritirarla (bianca): "bella, non sembra neanche troppo grande"
- quando è salita dopo 5km dal conce: "un pò scomodi questi sedili... un pò troppa plastica... sembra un carro funebre dentro"
- quando l'ha guidata lei: "è una corriera, i pulsanti sono tutti spostati rispetto a quelli che uso nella mia auto (Smart), lo specchietto interno è piccolo non si vede bene dietro, il muso è troppo lungo e non vedo dove finisce l'auto, etc..."
- quando ha provato erroneamente a cambiare modalità di guida: "la macchina è posseduta, prima va veloce, poi va lenta, poi torna veloce... deve essere rotta.... riportiamola al concessionario e facciamocene dare un'altra"
- alla sera: "bella mi piace ma non la comprerei mai, sembra un carro funebre ed è scomoda... meglio la tua" (nel senso la mia Stinger che però è ancora più grande e più elefante e comunque dietro non si vede un caxx)

Discorso luce fari: lei invece predilige i LED ma ogni volta mi fa "oh ma perchè quello continua a sfanalarmi? Non vede che ho i fari a LED ed è lui che usa ancora le lampadine del 1900?" ... e giustamente lei allora lampeggia in risposta all'altro 😅


... io c'ho rinunciato a capirle già negli anni '90 :hilarious:
 
Alla mia compagna piace molto....(lei ha una Picanto gpl)..la vorrebbe provare ma non si azzarda perché x la macchina sono un’po paranoico...sa che se me la riga sono dolori!!:p.
 
Personalmente, la mia, ritiene che la Proceed faccia "schifo"

Portala in concessionaria e cambiala...................intendo la compagna eh non la proceed😂🤣🤣🤣🤣


Scherzi a parte a mia moglie piace più che a me.

E' stata lei a "segnalarmela" dalla pubblicità in TV dicendo "quest'auto fa al caso nostro" ..........

Premessa: siamo insieme da quando avevo 16 anni e abbiamo avuto solo auto sportive , celica, lancer, honda accord kittate....e qualche suv.....ma come me anche lei ha sempre un'anima sportiva.

Per cui quando l'abbiamo vista , sportiva con un ottimo motore ma che strizza l'occhio alla famiglia , bella ed elegante ma anche accessoriata ed accessibile.......non potevamo non prenderla.

A me è sempre piaciuta guardandola più a 3/4 e dal posteriore, mentre il frontale l'avrei voluto un pò più grintoso...... Lei invece va giù di testa ogni volta che la vede parcheggiata.Quando arriviamo ad esempio dal centro commerciale già da lontano mi comincia a dire: "ma non la vedi quanto è bella, ma che spettacolo, come fai a dire che vorresti un muso più aggressivo è fantastica......etc...

Poi adora andarci in giro, si sente avvolta e sta comodissima, tant'è che ultimamente facciamo molte più gita fuoriporta ritornando un pò alle sensazioni che avevamo ai tempi delle toyota celiche e dei 20 anni, dove si prendeva veramente l'auto solo per il gusto di usarla ed andarci in giro ed infatti spesso mi dice "Mi sembra di essere tornata indietro ai tempi della Celica....."

Insomma una vera soddisfazione.
 
Ultima modifica:
Portala in concessionaria e cambiala...................intendo la compagna eh non la proceed😂🤣🤣🤣🤣


Scherzi a parte a mia moglie piace più che a me.

E' stata lei a "segnalarmela" dalla pubblicità in TV dicendo "quest'auto fa al caso nostro" ..........

Premessa: siamo insieme da quando avevo 16 anni e abbiamo avuto solo auto sportive , celica, lancer, honda accord kittate....e qualche suv.....ma come me anche lei ha sempre un'anima sportiva.

Per cui quando l'abbiamo vista , sportiva con un ottimo motore ma che strizza l'occhio alla famiglia , bella ed elegante ma anche accessoriata ed accessibile.......non potevamo non prenderla.

A me è sempre piaciuta guardandola più a 3/4 e dal posteriore, mentre il frontale l'avrei voluto un pò più grintoso...... Lei invece va giù di testa ogni volta che la vede parcheggiata.Quando arriviamo ad esempio dal centro commerciale già da lontano mi comincia a dire: "ma non la vedi quanto è bella, ma che spettacolo, come fai a dire che vorresti un muso più aggressivo è fantastica......etc...

Poi adora andarci in giro, si sente avvolta e sta comodissima, tant'è che ultimamente facciamo molte più gita fuoriporta ritornando un pò alle sensazioni che avevamo ai tempi delle toyota celiche e dei 20 anni, dove si prendeva veramente l'auto solo per il gusto di usarla ed andarci in giro ed infatti spesso mi dice "Mi sembra di essere tornata indietro ai tempi della Celica....."

Insomma una vera soddisfazione.
Però..che spettacolo..( di fidanzata :p👍)...anche se concordo con te sul fatto del muso più cattivo..
 
Alla mia compagna piace tantissimo.......comunque l'ho presa perchè piace a me......😁😂😂😂
 
Ultima modifica:
Beh.. Cosa ne pensa la mia compagna?
Al di là che "sbaglia" auto o non la trova quando deve salire.. Perché, a suo dire, "sono tutte uguali le auto bianche".. 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Ma nonostante questo la trova bella, sportiva ed agressiva.. è contenta del mio acquisto😜
Meglio così! Anche perché altrimenti si accompagnava da sola a piedi a far shopping 😂

P.s. mi chiede sempre di guidarla e provarla ma fin'ora zero, troppi rischi a darle 204cv tra le mani 😂
 
Beh.. Cosa ne pensa la mia compagna?
Al di là che "sbaglia" auto o non la trova quando deve salire.. Perché, a suo dire, "sono tutte uguali le auto bianche".. 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Ma nonostante questo la trova bella, sportiva ed agressiva.. è contenta del mio acquisto😜
Meglio così! Anche perché altrimenti si accompagnava da sola a piedi a far shopping 😂

P.s. mi chiede sempre di guidarla e provarla ma fin'ora zero, troppi rischi a darle 204cv tra le mani 😂
beh basta che la metti in normal e si pianta:hilarious::depressed:
 
Indietro
Alto Basso