1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

COSTATAZIONE

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Ugo, 1 Giu 2013.

  1. Ugo

    Ugo Neoiscritto

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    31 Mag 2013
    Buongiorno,
    Per quanto riguarda l'attesa dei ricambi in garanzia delle volte  ci puo' volere qualche settimane. Questo non dipende da noi ,  è possibile che i ricambi che verranno sostituiti in garanzia non sono disponibili in magazzino centrale  KIA ( Milano) e allora è facile che i magazzinieri KIA nel momento in cui devono ordinare un ricambio qualsiasi sia in garanzia e che no ,per avere qualche sconto di piu' non fanno gli ordini urgente per far  arrivare i ricambi  piu' presto possibile.lasciano gli ordini in stock e allora è facile che arrivino dopo 3 settimane. Essere magazziniere non vuol dire essere in un magazzino e mettere a posto i ricambi , un vero  magazziniere serio devo  avere il compito di far avere i clienti i ricambi prima possibile e soddisfare i clienti . E vero che è importante avere lo sconto di piu' x l'azienda dove lavori, io mi  metto sempre al posto dei clienti  se devo aspettare 3 settimane x ogni ricambio che ordino e allora non vado piu' in quella concessionaria e mi cerco un altra concessionaria dove i tempi di attesa sono minori. appunto per questo i nostri clienti sono sempre soddisfatti e contenti. Signori io sono sincero  un consiglio che posso darvi sia per i magazzinieri e che per i clienti se andate avanti cosi non perderete mai ne' l'azienda  ne i clienti.Quello che conta la competenza e la qualità del servizio.
     
  2. Gyus80

    Gyus80 Utente famoso

    Messaggi:
    5,478
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Registrato:
    29 Set 2018
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Oggi dopo 17 giorni(a ridaglie (martello) )è arrivato il primo sei due ricambi ordinati.Per il prossimo ci vogliono ancora 5gg...ma se sono stati ordinati lo stesso giorno com'è possibile che arrivino a distanza ti tempo uno dall'altro? :eek:
     
  3. Ugo

    Ugo Neoiscritto

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    31 Mag 2013
    E' possibile si! Perchè loro mandano quelli che hanno in casa. il resto lo ordinano direttamente in Korea.
     
  4. radu

    radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Messaggi:
    5,128
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,982
    Registrato:
    18 Mar 2012
    Provincia:
    RE
  5. Gyus80

    Gyus80 Utente famoso

    Messaggi:
    5,478
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Registrato:
    29 Set 2018
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Mmm....veramente ne in casa ne al magazzino centrale avevano niente ::) a mè han detto che han dovuto addirittura creare un codice ricambio in quanto ancora non esisteva.Quindi presumo fossero stati ordinati tutti e due in korea.Era solo per capire come funziona la cosa.
     
  6. Gyus80

    Gyus80 Utente famoso

    Messaggi:
    5,478
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Registrato:
    29 Set 2018
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Avevi ragione,è arrivato tutto_Ora mi dovrebbero sistemare tutto e dorei essere ok.Speriamo bene per il futuro (pope)
     
  7. Gyus80

    Gyus80 Utente famoso

    Messaggi:
    5,478
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Registrato:
    29 Set 2018
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Dopo un mese di attesa per i bene amati ricambi oggi ritiro l'auto esattamente come prima.Secondo l'assistenza kia la casa madre gli ha mandato i pezzi sbagliati nella scatola giusta.
    Non ho parole.......
     
  8. radu

    radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Messaggi:
    5,128
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,982
    Registrato:
    18 Mar 2012
    Provincia:
    RE
    Mi dispiace per l'accaduto, da ex possessore hyundai, quindi stesso gruppo posso dire di avere avuto delle esperienze simili. Per questo ho creato una sezione dedicata alle officine autorizzate kia dove possiamo esprimere tutti i nostri pareri, sia positivi che negativi dell'assistenza kia. Speriamo che "qualcuno dall'alto" :d ci possa leggere e prendere qualche misura per migliorare questa situazione.


    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
     

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.