• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Costo sostituzione parabrezza

Kiarella

Neoiscritto
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Ciao a tutti, la mia Carens a 3 mesi di vita si è crepato il parabrezza presumibilmente causa sasso..è da sostituire ma vi pare possibile che costi 1450 € ?? A me è venuto un colpo .. La mia carens ha sensori pioggia e crepuscolari e carglass mi ha detto che in questo caso viene sostituito con tutti i sensori nuovi ..ma vi pare possibile? Non vengono smontati e rimontati? Non sarà mica un modo per farmi pagare piu del dovuto? Help me !!!
 
Mi sembra davvero un'assurdità se fosse veramente così! Hai provato a chiedere in Kia se cambiando parabbrezza bisoga sostituire anche i sensori?
 
Si dicono che vanno sostituiti insieme al vetro..come se fosse gia montato su il sensore..e del prezzo che mi dici? Non ti sembra esagerato?A no scusami in kia no.non ho chiesto , non avevo letto bene..era quello che volevo fare oggi
 
non hai l'assicurazione sui cristalli? prova a fare preventivi anche dal carrozziere di fiducia
 
Adesso che so questa cosa dal prox rinnovo dell'assicurazione metterò anche la "cristalli". Ma eventualmente coprirà anche il costo dei sensori o è solo per la sostituzione del parabrezza?
 
Comunque 'sta storia dei sensori mi sembra strana.
 
sì...anche a me puzza! Mi sembra assurdo che per colpa di un sassolino uno debba sostituire oltre al parabrezza anche i sensori con solo tre mesi di vita con una spesa di 1450 euro! ma stiamo scherzando? :mad: Informati bene in Kia....e mi raccomando appena puoi inserisci anche la polizza cristalli nell'assicurazione...è sempre un buon investimento visto i prezzi dei parabrezza e la possibilità, in particolare in autostrada, che l'evento si verifichi....:)
 
Allora, si ho la polizza cristalli ma copre fino a un massimo di 1000€ Quindi 435€ mi tocca tirali fuori.. La cosa che mi sconvolgeva è sto prezzo straesagerato. E si il parabrezza viene cambiato con tutti i sensori perchè sono appicicati al vetro e arriva così in carclass (l'ho visto) a meno chè uno rinunci ai sensori(assurdo lo so) per me non ha senso ..mi è stato anche confermato da kia . X i preventivi da un'altro mi fanno 1350 circa ma dall'altra parte della città .. Devo comunque scegliere uno convenzionato con l'assicurazione .. Grazie a tutti per le risposte
 
E' davvero un'assurdità!! :confused:
 
Veramente pazzesco! Mi sembra talmente incredibile....e pensa a chi la polizza cristalli non l'ha fatta.....:eek:
 
io l'ho fatta e pensando di esagerare sono arrivato a 1.000 euro ...o_O
 
Posso dirti di farti fare anche altri prezzi:cool:...mi sembra un prezzo assurdo..ho sentito di parabrezza dei mercedes che avevano su il mondo che costavano molto meno.......
 
Anche a me CarGlass aveva sparato quella cifra, ed avendo un massimale di 900 euro avrei dovuto sborsare oltre 500 euro di differenza.
Per fortuna l'assicurazione si è interessata e me l'ha fatto sostituire da DoctorGlass completamente a spese loro, addirittura venendo al mio domicilio.
 
Però!.....e che assicurazione hai?.....a me la Direct Line col cavolo che me la farebbe una cosa del genere....
 
Io con la mia ho facoltà di scegliere dove andare....e da Carglass una volta e mai più :mad:
 
Indietro
Alto Basso