• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cristallo anteriore

max68

Utente
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Provincia
VE
Kia
Carens
Anno
2013
Salve a tutti ,volevo chiedere se anche a voi sulla vostra carens 2013 si vede un evidente distorsione ottica, molto fastidiosa, guardando attraverso il parabrezza lato passeggero
 
Cioè un riflesso del cruscotto?
 
No, è proprio il vetro che su un determinato punto mi fa una vera e propria distorsione che si nota stando seduti lato passeggero.
 
Se non è un punto centrale del vetro non è niente di preoccupante, solitamente questo fenomeno si ha sul lato inferiore del vetro se non vado errato e dipende dalla curvatura del vetro.
 
Siccome in famiglia siamo un po bassini la curvatura dà fastidio. .... dici che siano tutti così e che quindi non si possa risolvere in alcun modo?
 
Credo di no, purtroppo la curvatura del vetro non può essere modificata!
Comunque se avete la regolazione lombare dei sedili regolateli più alti e vedrai che non da fastidio
 
Ciao. Distorsioni ottiche non ne noto. Il riflesso delle bocchette invece si vede.
 
Ciao,allora provo a passare dal concessionario e faccio valutare il problema, vediamo se può essere una cosa risolta in garanzia. Grazie
 
...sembra proprio di sì e a quanto pare cambiano il parabrezza in garanzia....che diano una Sportage anche qui in italia come auto di cortesia? Ha ha ha.
 
Ciao
confermo nessuna distorsione ottica nella mia 2013. E' molto probabilmente un difetto di produzione.
 
Indietro
Alto Basso