• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Crossover a confronto.

Arbageppetto

Utente ben noto
Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
683
Punteggio reazioni
392
Provincia
CA
Kia
Stonic
Anno
2018
Buonasera a tutti, avete dato un occhiata alla rivista " al Volante" del mese di luglio?
La nostra kia Stonic si difende bene anzi BENISSIMO!! tra le 11 avversarie:
Motori
Allestimenti
Optional
Plancia &Comandi
Sistema Multimediale
Sedili &Confort
Baule&Portaoggetti
Insomma......chi ha ancora qualche dubbio sull acquisto della sua Crossover preferita può dare un occhiata :driving:
 
Scrivo sul sito di AlVolante da molto anni ormai e quando ho pubblicato la mia prova della mia Stonic tutti erano molto curiosi nel leggerla, tra l'altro ricevendo parecchi pareri positivi.
Questa macchina sta suscitando tanta curiosità nel mondo del Crossover perchè, a parere mio, ha tanta personalità senza che avere chissà quale linea futuristica (come la Juke, a furia di essere originale la trovo orribile). In una parola definirei la Stonic: elegante.
E non è scontato nel panorama automobilistico moderno trovare un qualcosa di elegante.
 
Mi ha sorpreso leggere le recensioni delle avversarie che, a detta di qualcuno, dovevano per certi versi spiccare ed elevarsi per dotazioni qualità allestimenti completi....ecc ecc....quasi a denigrare le avversarie "stonic" in primis!
Come dire " è bella ma ha le sue mancanze"
E invece (non che per me fosse una sorpresa anche perché sto dietro alla stonic da gennaio prima di aver firmato il contratto...ho fatto 9 preventivi;) ) le più quotate devono inesorabilmente dividere la torta con questo splendido e completo crossover! :) poi i gusti sono gusti e ognuno sceglie in base a quello che apprezza di più.
 
Indietro
Alto Basso