• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica CRUISE CONTROL ADATTIVO

Nicolas

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve a tutti,
sono nuovo di kia
Settimana scorsa ho ritirato il mio KIA SPORTAGE 1.7 da 141 cavalli automatico a 7 rapporti GT LINE con TECHNO PACK.

Tralasciando che mi sembra di sognare devo ancora scoprirlo tutto maaaa avevo una domanda sto benedetto sportage ha il cruise control adattivo???

grazie mille ragazzi
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, non ha il cruise control adattivo.
 
Ciao nicolas,adesso a due anni di distanza come ti trovi con la macchina?problemini?io fino ora nessun problema.Buone strade a tutti...
 
Riprendo questo trend,da un cruise control non adattivo si può trasformarlo in adattivo.
 
È una affermazione?
In ogni caso nell’auto non provvista di cruise adattivo mancano gli opportuni sensori e software. Non credo si possa fare un upgrade del genere.
 
Era una domanda,avendo il cruise control normale pensavo si potesse trasformarlo in adattivo con qualche kit accessorio.
 
Probabilmente si può dal punto di vista tecnico montando le dovute componenti e aggiornando quelle già esistenti, ma non penso convenga economicamente, ne dal punto di vista burocratico e legislativo. L’auto avrebbe delle “parti” in più e non risulterebbe quindi omologato o comunque in regola in quanto differente da come è uscito di fabbrica. Cosa diversa sarebbe se la casa madre decidesse (opzione davvero improbabile) di rendere disponibile questo upgrade presso officine autorizzate. Ma l’iter sarebbe troppo costoso e magari poco remunerativo.
 
Indietro
Alto Basso