• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Cruise control si impalla

matrix866

Neoiscritto
Registrato
21 Novembre 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
MN
Kia
Ceed
Anno
2019
Ciao a tutti, la mia ceed sportwagon ha il cruise control che si inceppa.

L'ho notato spesso dopo un rifornimento di GPL in autostrada. In pratica se clicco freccia verso il basso o verso l'alto non fa nulla non carica la velocità attuale. Se spengo e riaccendo l'auto si riprende oppure se aspetto un po'.


A qualcuno è capitato?
Io penso sia un bug software... spero..
 
Che io sappia, per essere utilizzato occorre aver frenato almeno una volta......
 
Si. Se il sistema non verifica il funzionamento dell'interruttore posto su pedale del freno, non inserisce il cruise per una questione di sicurezza. Capitato anche a me.
 
Si. Se il sistema non verifica il funzionamento dell'interruttore posto su pedale del freno, non inserisce il cruise per una questione di sicurezza. Capitato anche a me.
Cavolo adesso capisco e mi risparmiate un bel viaggio in concessionaria a settembre. Devo provare!
 
Ti hanno già risposto correttamente: quando accendi lauto, il cruise non funziona fino a quando non premi il pedale del freno, con conseguente accensione delle luci di stop. È un auto test del sistema.
 
Indietro
Alto Basso