• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cruise control

maria Orlando

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Stonic
Anno
2023
Ciao ho una stonic gpl urban con pacchetto style 1200 volevo mettere il Cruise ma mi hanno sconsigliato
 
Ciao, benvenuta :welcome:

Ma intendi Cruise Control aftermarket o originale KIA?
So che su Rio (vecchio modello) è possibile fare questo tipo di modifica, ma su Stonic non l'avevo mai sentito...
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:chi ti ha sconsigliato il lavoro.
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:chi ti ha sconsigliato il lavoro.
Ciao mi hanno detto dalla casa madre che non esiste a catalogo nel post vendita
Post automatically merged:

Ciao, benvenuta :welcome:

Ma intendi Cruise Control aftermarket o originale KIA?
So che su Rio (vecchio modello) è possibile fare questo tipo di modifica, ma su Stonic non l'avevo mai sentito...
Io volevo l originale perché ho paura di avere poi problemi in garanzia
 
Ciao mi hanno detto dalla casa madre che non esiste a catalogo nel post vendita
Post automatically merged:


Io volevo l originale perché ho paura di avere poi problemi in garanzia
Infatti... come sospettavo l'installazione del Cruise originale in KIA non te la fanno... l'unica soluzione è aftermarket, ma come ti ho già detto non ho mai sentito di tale operazione su Stonic
Per la garanzia, ti confermo che andresti ad inficiarla su tutta la parte interessata... e sarebbe veramente tanta roba coinvolta
Spassionatamente ti consiglio di desistere... 🤷‍♂️
 
Infatti... come sospettavo l'installazione del Cruise originale in KIA non te la fanno... l'unica soluzione è aftermarket, ma come ti ho già detto non ho mai sentito di tale operazione su Stonic
Per la garanzia, ti confermo che andresti ad inficiarla su tutta la parte interessata... e sarebbe veramente tanta roba coinvolta
Spassionatamente ti consiglio di desistere... 🤷‍♂️
Grazie !!
 
:welcome: :welcome:
Benvenuta tra noi @maria Orlando , la modifica sulla Rio era semplice perché mancavano solo i comandi al volante e l'elettronica e i cablaggi erano già esistenti, ma sulla storic, come @Ivan69 , neanche io ho mai sentito che venisse installato dopo la costruzione del veicolo...
 
Benvenuta nel Kia Club Maria!
 
Benvenuta...
 
Benvenuta tra noi nel club Maria :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso