• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Cruscotto Carens Nuovo tipo - Vecchio tipo

Lor&Lor

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
SA
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao,
in attesa della mia nuova Carens Hi Tech Titanium Silver 2016 7 Posti mi è venuto un dubbio.
Vedendo un po di foto su internet ho visto che alcune Carens hanno il cruscotto tipo Vecchio , ed alcune Carens hanno il cruscotto tipo Nuovo ...la domanda è sulla mia che cruscotto dovrebbe esserci?

Nuovo con Livello Carburante digitale e Olio Digitale sotto contagiri e tachimetro, vecchio con le due lancette al centro tra contagiri e tachimento.
 
io ne ho una identica alla tua, immatricolata a settebre 2015, ma allestimento my16, e gli indicatori sono tutti a lancette
 
ciao io ho una Carens Hi Tech White 2016 7 Posti immatricolata un mese fa e ho il cruscotto da te chiamato vecchio
 
Perchè alcune hanno quello nuovo?
 
La mia e' stata ritirata ad Aprile 2016, e' una Class 1.6 GDI con tetto e navigatore, ma non mi sembra di avere il cruscotto nuovo.
 
Il cruscotto che tu chiami "nuovo" è quello dell'allestimento Platinum. Sul manuale d'uso è definito "Tipo B" (4/49).
 
Concordo con fscorretti, se prendi il supervision cluster (mi sembra si chiami cosí), hai un display centro cruscotto piû grande e a colori e gli indicatori temp.acqua e livello carburante a barrette.
 
il supervision cluster era un optional del pacchetto techno box... insieme a freno a mano elettrico, sensori parcheggio ant e post, assistente corsia e parcheggio assistito
 
Indietro
Alto Basso