• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Cruscotto con piccole imperfezioni

sono normali queste piccole " gobbe " sul cruscotto , o mi devo preoccupare ?

  • è facilmente ripristinabile ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

BLULEO

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
143
Punteggio reazioni
138
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2017
Salve a tutti i niromani mi scuso prima di tutto per la " latitanza " dal forum ,comunque continuo a seguire le varie discussioni , arrivo al dunque ,ho notato ieri una piccola " gobba " sul cruscotto , per la verità si vede solo in controluce , ma la mia preoccupazione è che potrebbe peggiorare , la mia niro ha 6 mesi e mezzo di vita e circa 17500 KM , provo a mettere una foto del piccolo difetto e , se avete voglia magari ditemi che ne pensate . Leo
 

Allegati

  • cruscotto niro 17-10-2017.jpg
    cruscotto niro 17-10-2017.jpg
    141,9 KB · Visite: 610
Salve a tuuti i niromani mi scuso prima di tutto per la " latitanza " dal forum ,comunque continuo a seguire le varie discussioni , arrivo al dunque :ho notato ieri una piccola " gobba " sul cruscotto , per la verità si vede solo in controluce , ma la mia preoccupazione è che potrebbe peggiorare , la mia niro ha 6 mesi e mezzo di vita e circa 17500 KM , provo a mettere una foto del piccolo difetto e , se avete voglia magari ditemi che ne pensate . Leo
Difficile dire! Si tratta di capire se c'era anche prima e non te ne sei mai accorto; se è comparsa dopo le esposizioni del sole estivo (che fa arroventare il cruscotto!) se è una "ondulazione" o proprio una "bolla" (dalla foto non riesco a capire). Comunque un giretto in officina lo farei ..... non è bella sta cosa!!
 
alla faccia del piccolo bozzetto! a me sembra fin troppo grande e visibile...

mi sembra strano che si possa essere deformato con il caldo, forse è un difetto di cui ti sei accorto solo ora?
 
No , sono sicuro che prima non c'era , ho anche pensato , per assurdo , alle vibrazione dell' altoparlante al centro , che mi sembra produca un bel pò di basse frequenze ( quando guido da solo mi piace sentire la musica ad alto volume .... )
 
No , sono sicuro che prima non c'era , ho anche pensato , per assurdo , alle vibrazione dell' altoparlante al centro , che mi sembra produca un bel pò di basse frequenze ( quando guido da solo mi piace sentire la musica ad alto volume .... )
...hai pensato "molto" per assurdo ...! Mai sentito casi del genere! E' più facile che le deformazioni avvengano per le temperature e/o accoppiamenti difettosi dei materiali.
 
Io farei un giretto in officina e richiederei l'intervento di un ispettore KIA ; in officina fanno troppo presto a liquidare la gente
 
Dopo insistenze varie , finalmente qualcosa si e' mosso : un ispettore Kia , visionato le foto ha autorizzato la sostituzione del cruscotto ,lavoro che verrà fatto verso il 15 novembre
 
Bene !tienici aggiornati a fine lavoro !
 
Dopo insistenze varie , finalmente qualcosa si e' mosso : un ispettore Kia , visionato le foto ha autorizzato la sostituzione del cruscotto ,lavoro che verrà fatto verso il 15 novembre
Apperò, l'intervento dopo giusto 3 anni ... hai dovuto insistere con pazienza annessa
 
Si e' stato un lungo tira e molla , considerato che il difetto l' ho fatto presente praticamente 2 mesi dopo l' acquisto , ma sempre le solite menate : la garanzia è lunga ect ect
Comunque se abbiamo un problema conviene insistere
 
Indietro
Alto Basso