• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Cruscotto versione Style con TecnoPack

Scinno

Utente
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno amici,
volevo capire il cruscotto 2020 Style con TP com'è.
Il tachimetro dovrebbe essere analogico diciamo e il display più grande.
La mia domanda è: l'inserto nero cromato rimane uguale come se il display fosse più piccolo o cambia?
Qualcuno ha una foto?

In rete per i poco esperti come me si capisce poco e rischio di far confusione con la Evolution che è sensibilmente diversa.

Grazie in anticipo.
 
Ciao, domani fotografo il mio cruscotto e carico la foto
 
Buongiorno amici,
volevo capire il cruscotto 2020 Style con TP com'è.
Il tachimetro dovrebbe essere analogico diciamo e il display più grande.
La mia domanda è: l'inserto nero cromato rimane uguale come se il display fosse più piccolo o cambia?
Qualcuno ha una foto?

In rete per i poco esperti come me si capisce poco e rischio di far confusione con la Evolution che è sensibilmente diversa.

Grazie in anticipo.
se guardi nella discussione niro2020 avevo messo delle foto, in sostanza rimane uguale all' attuale
 
Buongiorno amici,
volevo capire il cruscotto 2020 Style con TP com'è.
Il tachimetro dovrebbe essere analogico diciamo e il display più grande.
La mia domanda è: l'inserto nero cromato rimane uguale come se il display fosse più piccolo o cambia?
Qualcuno ha una foto?

In rete per i poco esperti come me si capisce poco e rischio di far confusione con la Evolution che è sensibilmente diversa.

Grazie in anticipo.
Eccoti cruscotto e touch Style 2020 con Techno pack.
 

Allegati

  • 20191207_143721.jpg
    20191207_143721.jpg
    162,4 KB · Visite: 1.044
  • 20191207_143731.jpg
    20191207_143731.jpg
    89,6 KB · Visite: 709
  • 20191207_143741.jpg
    20191207_143741.jpg
    98,4 KB · Visite: 1.646
Vista stasera pre targhe, al buio è spettacolare, la riga di led rossa sopra il vano porta oggetti è un tocco di classe clamoroso, poi i piccoli riflessi di luce del cruscotto cromato sono spettacolari. Molto meglio di quanto mi aspettassi.
 
Puoi scegliere tu il colore della riga di led, che ha un segmento anche alla sinistra del volante
 
Puoi scegliere tu il colore della riga di led, che ha un segmento anche alla sinistra del volante

La mia è 2020 Style con TP, trovo sul menù la possibilità di cambiare il colore? Mi piacerebbe di più blu o verde di rosso.
 
E' nel menu del cluster, se ricordo bene sotto alla voce Luci.
Ci sono sia colore che intensità.
Blu e verde (si chiama "verde eco") sono disponibili.
 
Grazie, venerdì mi diletterò.
 
Buongiorno a tutti, sono intenzionato a prendere una Niro Hybrid MY20 STYLE, ma la mancanza del contagiri nel cruscotto è veramente un errore.
Ma il bel cruscotto tutto digitale che si vede nella brochure, su che macchina è montato?
Si può avere come optional?
 
Buongiorno a tutti, sono intenzionato a prendere una Niro Hybrid MY20 STYLE, ma la mancanza del contagiri nel cruscotto è veramente un errore.
Ma il bel cruscotto tutto digitale che si vede nella brochure, su che macchina è montato?
Si può avere come optional?
Nella Evolution
 
Techno Pack
  • Kia Navigation System con schermo touchscreen da 10.25'' con servizi telematici UVO Connect
  • Sistema audio premium JBL
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Tweeters
  • Smart Key con start button
1750 euro e se ha il sistema uvo connect dico dovrebbe avere anche lo strumento principale come la evolution.Prendi tutto con le pinze perche anche col configuratore non c'e certezza.
Post automatically merged:

quando ti sarai deciso ti aggiungero alla LISTA Niromani:welcome::driving:
 
Non ho a fuoco visivamente i due display lato guidatore ma quello bello da 7" in teoria c'è solo sulla Evolution. Il Pack non lo contiene.
 
Grazie. il cruscotto sulla brochure è quello sotto, purtroppo si vede la scritta PLUG-IN, sarà solo per quella? Ma!
La prossima settimana andrò a fare il test-drive, chiederò al concessionario... se saprà rispondermi....
cmq farlo come la Ioniq ci voleva poco, anche solo una scrittina....che risparmio inutile.
large_dmove_kia-niro-de-pe-phev-my20-comfortable-high-tech.jpg
 
Indietro
Alto Basso