• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Curiosità frecce

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Vi siete accorti (a me è successo dopo mesi perchè ne ho notato un'altra) che quando lampeggia la freccia anteriore della Sportage con fari alogeni la relativa luce diurna/posizione a led si spegne?
Chissà perchè, dato che non si tratta della stessa lampada (come succede su altre auto completamente leddizzate, che potrebbe confondere gli altri utenti della strada) e neppure le lampade sono sotto lo stesso trasparente, se non quello grosso che comprende anche il faro.
Bho.
E poi cose più utili e di costo quasi nullo, tipo questa appunto, non vengono installate ... so' strani questi di Kia.
 
@Customs Caspita ! lo sai che non ho mai fatto caso di questo dovrò fare la prova , quante cose sto imparando qui sul club! grazie a tutti voi ! grazie anche a te Customs .
 
La tua ha tutte le luci led, non so se avviene la stessa cosa.
 
@Customs Ma no so che dirti comunque proverò e ti farò sapere !
 
Si comportano così anche le auto del gruppo VW e anche la Carens in mio possesso. Succede per dar maggiori risalto all'indicatore di direzione.
 
Lo so, è che non mi pareva ce ne fosse bisogno essendo così distanti.
 
@Customs Oggi sono sceso in garage ho provato azionando le frecciie le luci di posizioni sono rimasti accesi . (premessa da vettura in moto . )
 
Nella Carens, se sono accese solo le luci diurne a led, quando si inserisce l'indicatore di direzione si spengono mentre se sono accese le luci di posizione (per cui vengono utilizzate le stesse luci led), si affievolisce l'intensità.
 
Indietro
Alto Basso