• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Curiosità kit fumatori

marc

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
ma solo c'eed non ha posacenere e accendisigaro e nemmeno la posisbilità di metterlo o c'è la possibilità almeno per un posacenere che secondo me era utile anche se non fumatore, tipo per buttare una gomma da masticare; anche perchè guardando gli interni delle altre kia mi sembra che hanno sia accendisigaro che posacenere
 
Esatto, credo sia il Kit fumatori!! Per tutte le marche, è disponibile a richiesta; accendisigari+posacenere.
Marc, ho modificato il titolo ;)
 
grazie tommolo sono pure carini provvederò subito con uno dei 2
 
Grazie chiccospin?? :);)
 
Io ce l'ho....:p:p:p....l'ho tenuto come "ricordo"della Picanto venduta....:D
 
Onestamente io, da gran fumatore, la precedente auto, una Ford Focus sw del 2000, aveva il tetto internamente che ormai era diventato tutto nero :confused: ...da quando possiedo la mia stupenda Kikky invece ho deciso di non fumare più in macchina...piuttosto nei viaggi lunghi mi fermo in qualche area di sosta.....ed è stupendo ogni volta salire in auto e sentire ancora il profumo delle plastiche nuove soprattutto nelle giornate calde....:p
 
chicco vai di elettronica che per quanto ne possano dire i signori dei valori bollati..ne risparmi sicuramente in salute e soldini...provare per credere:)
 
eheh....non vorrei essere off topic....ma sei riuscito a smettere?;)
 
No,io parlo per esperienze di altri...:rolleyes:...comunque tanti son passati dall'analogica alla digitale.Basta trovare l'hardware giusto,l'aroma e la gradazione di nicotina giusta...la dipendenza non la perdi naturalmente,ma ti eviti il monossido di carbonio e la puzza di dosso...e non imbratti l'auto...
Al massimo ne parliamo off-topic:rolleyes:...
 
ok...buona idea...grazie;)
 
Indietro
Alto Basso