• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Da Latina

fabio69

Neoiscritto
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
LT
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti mi chiamo Fabio e scrivo da Latina, ho scelto una sportage 1.7 class e da domani fara' parte della mia famiglia... Non vedo l'ora, sembra di essere tornato bambino, ma sono sicuro che sapete cosa intendo :)
Buona giornata a tutti...
 
Benvenuto!

Che colore hai scelto?
 
nera;)Tu invece quale possiedi?
 
Avevo due scelte: Nero o Grigio Gun Metal.
Ho scelto il grigio nella speranza che reggesse un po' di più lo sporco, speranza vana purtroppo.
La buona notizia è che sono due colori che mi piacciono entrambi moltissimo, quindi sono soddisfatto a prescindere, vorrà dire che la laverò più spesso (e preparati a fare altrettanto). :)
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
ciao Fabio e benvenuto tra noi! complimenti per la scelta ;)
 
Ritirata?
Attendiamo qualche foto del nuovo arrivo.
 
image.jpeg
Bellissima, è un piacere guidarla, non scenderesti mai... Molto silenziosa e aggressiva allo stesso tempo.
Spaziosissima e confortevole. Non si passa inosservati.
 
Bella! Mi raccomando di investire sui lavaggi. Il nero é bello solo luccicante.
Certo che é vero, come affermava qualcuno, che il frontale é molto Cayenne.
I lavafari ci sono perché hai i fari xeno o sono di serie sulle class?
Come sulle Carens class My 14, hanno mantenuto le cromature per profili finestrini e maniglie e le frecce negli specchietti.
Ripeto, bella. Con buona probabilitá visto l'aumento degli spazi interni avrei optato per la Sporty invece della Carens se fosse stato disponibile questo modello quando ho fatto il mio acquisto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso