• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Da noi taxi Niro,Singapore taxi.....

Bella la Ioniq, non ho avuto modo di provarla però. Peccato se ne vedano poche qui da noi...finora ne ho vista una a Milano e una a Novara solamente.
 
Intorno a casa ne ho tre due bianche e una grigia gli italiani hanno un po schifato quest'auto io per primo quando andai a provarla al contrario della niro che mi ha fatto innamorare immediatamente.
 
Oggi ore 10:00 circa due niro taxi nei Park di Porta Susa....
 
Io a Milano di Ioniq ne vedo in giro qualcuna...... più le NIRO però.....
 
Bella la Ioniq, non ho avuto modo di provarla però. Peccato se ne vedano poche qui da noi...finora ne ho vista una a Milano e una a Novara solamente.
Io sono andato a vederla lo stesso pomeriggio nel quale ho visto la Niro. Non mi ha convinto per niente, infatti un'ora dopo ho comprato la Niro
 
Io di ioniq ne ho viste proprio poche penso un paio da quando è uscita, paradossalmente solo in autostrada poi :D
 
Io sono andato a vederla lo stesso pomeriggio nel quale ho visto la Niro. Non mi ha convinto per niente, infatti un'ora dopo ho comprato la Niro
Mi fido dell’impressione. Sulla niro non ho avuto dubbi :D
 
Ero andato a vedere la Ioniq, conce vicino a casa: avevano un modello praticamente "base", bianco, e ne sapevano poco per non dire niente. E poi i miei cagnolini avrebbero avuto meno spazio sopra la testa ... Diciamo che hanno fatto tutto il possibile per non farmela acquistare, non che ci fosse il pericolo, ero già innamorato della Niro che avevo visto per caso ....
 
Indietro
Alto Basso