• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Da Suzuki a Kia

elidos

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
56
Punteggio reazioni
43
Provincia
VE
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti! Mi chiamo Enrico e come dice il titolo, son passato da una Suzuki Swift Sport preparata di tutto punto, a una Kia Rio 1.2 Active.
Purtroppo l'eta' avanza, gli sfizi me li sono tolti e si va avanti.

Nulla da dire sulla Rio, anzi consumi veramente ridottissimi e spaziosissima
 
:welcome::welcome: e complimenti per l'auto...
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Indubbiamente con la swift 1.6 eri più spesso a riempire il serbatoio.... so che adesso l'hanno ridotta a 1.4 ma turbata :driving:
Con la Rio 1.2 ti sarà capitato di provare a metterla in moto perchè sembrava spenta al semaforo... silenziosità invidiabile :)
 
:ciao::welcome:ciao e benvenuto tra noi
 
:welcome: nel Kia Club Enrico,
e complimenti per la vettura!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
benvenuto nel club
 
Benvenuto Enrico
 
Grazie a tutti per il benvenuto!
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Indubbiamente con la swift 1.6 eri più spesso a riempire il serbatoio.... so che adesso l'hanno ridotta a 1.4 ma turbata :driving:
Con la Rio 1.2 ti sarà capitato di provare a metterla in moto perchè sembrava spenta al semaforo... silenziosità invidiabile :)

Esatto, con la nuova hanno aggiunto il turbo, ridotto la cilindrata a 1.4 e tolto un cilindro, ma pesa 890 kg rispetto alla mia che pesava 1030. La mia era la zc31s, la prima sport prodotta e mettendo in conto che non era propriamente silenziosa (la feci praticamente diventare una pronto gara trofeo monomarca, mancava solo la centralina dedicata) si, la Rio e' tutt'altro pianeta.
E passare da 320 km con un pieno della Swift a 750 km di ora, e' un gran bel risparmio. :driving:

Eccola quando era in piena forma e splendore. E devo ammettere che un po' mi manca
32162354_809115009274114_2750542299543896064_n.jpg
 
Ultima modifica:
Benvenuto.....
 
La Swift era un bel giocatolo :good:
Un saluto da parte mia e benvenuto tra noi :welcome:
 
Ciao benvenuto:)
 
Indietro
Alto Basso