• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Dab radio improvvisamente fruscio costante

dani75

Neoiscritto
Registrato
2 Febbraio 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2023
Buongiorno , ho una kia niro del 2023 .improvvisamente la radio dab ha iniziato a sentirsi male .Fruscio costante nonostante le impostazioni antifruscio inserite .
Naturalmente su Fm normale si sente bene ma quelle stazioni In analogico non le fa neanche memorizzare .
Ho la macchina in garanzia ma a qualcuno è capitato ?
 
Hai per caso modificato qualcosa nell'auto (es: sostituito lampadine) ?
Te lo dico perchè sono stati segnalati casi di malfunzionamenti posteriormente alla modifica di parti elettriche/elettroniche
 
Hai per caso modificato qualcosa nell'auto (es: sostituito lampadine) ?
Te lo dico perchè sono stati segnalati casi di malfunzionamenti posteriormente alla modifica di parti elettriche/elettroniche
Post automatically merged:

Assolutamente no , stavo guidando ho spento radio e quando ho riacceso fruscio costante
 
@Archimede , puoi essere più specifico su queste modifiche? Grazie
 
@Archimede , puoi essere più specifico su queste modifiche? Grazie
Avevo letto ma non ricordo se su questo forum KIA o su quello 'gemello' della HYUNDAI, di una persona che aveva cambiato vecchie lampadine (forse della targa ?) con nuove a Led, e ha avuto un peggioramento delle prestazioni dell'autoradio; il problema si è poi risolto da sè rimettendo le vecchie lampadine.
Purtroppo la mia memoria non è più quella di un tempo, e non ricordo altro che faccia risalire al post (sto comunque parlando di qualcosa letto in questi ultimi mesi)

x @dani75 : verifica, la prima volta che fai una gita lontano dalla tua zona, che non sia semplicemente un temporaneo problema di sintonizzazione del tuo trasmettitore
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso