• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Dark gun metal o Black soul? Chiedo consiglio ...

kikos80

Utente
Registrato
24 Dicembre 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Provincia
PG
Kia
Sportage
Anno
2018
Salve ragazzi, vi spiego la situazione... Ho acquistato una Kia Sportage che targheró nel 2018... Prima dell'acquisto vidi in salone una cool Black soul e dopo averla ispezionata per bene decisi di acquistarla ... Il venditore mi disse che era libera e allora mi sono mosso per permuta della mia e informazioni varie per il prestito. Questa mattina vado a firmare il contratto ed al posto di quella ce n'era una altra identica solo che è dark gun metal, un grigio scuro quasi nero, ed i cerchi da 19 (quella di prima aveva i cerchi da 17) ... Hanno fatto confusione al momento del pre acquisto e quella Black soul era immatricolata come autocarro... per scusarsi dell’errore il venditore mi ha proposto quella dark gun metal e allo stesso tempo mi offre i cerchi da 19” ed il 3 gennaio me la fa trovare targata... se invece la voglio black soul me la fa arrivare entro gennaio però in configurazione con cerchi da 17” allo stesso prezzo ... che faccio? Mi sono innamorato della Sportage vedendola nera ma anche questo colore non mi dispiace ... sarei contento se mi consigliaste in questo mio ultimo dubbio prima di salire a bordo del nuovo acquisto ... grazie anticipatamente... vi lascio la foto di quella che è in salone ...

-kikos80-
 

Allegati

  • 08EBC86F-0929-4DDB-A130-C929DFEDE13E.jpeg
    08EBC86F-0929-4DDB-A130-C929DFEDE13E.jpeg
    162,2 KB · Visite: 1.265
  • AA4E52C7-D9B0-4D9E-B13C-05987577C0A7.jpeg
    AA4E52C7-D9B0-4D9E-B13C-05987577C0A7.jpeg
    185,9 KB · Visite: 956
  • 31A6F2D8-C78C-48F0-966A-5B32417CBCBE.jpeg
    31A6F2D8-C78C-48F0-966A-5B32417CBCBE.jpeg
    104,6 KB · Visite: 401
Io sono un'amante del nero, ma devo dire che questo colore non mi dispiace affatto. La scelta è tutta tua e devi essere convinto, se non ti convince al 100% aspetta un'altro mesetto per averla del colore che ti piace. Sarebbe un peccato acquistarla e pentirsi dopo. I cerchi da 19" migliorano l'aspetto dell'auto, con tutti i pro ed i contro che un cerchio da 19" possa avere...

Facci sapere la tua scelta :ciao:
 
Questa tutta la vita sara' perché e' il mio colore preferito.
 
Il nero è bellissimo ma 10 min dopo averla lavata e già sporca...... In tal senso questa in foto (che a me non dispiace) è più gestibile.... Ma queste nostre sono solo opinioni, come dice @radu devi seguire i tuoi sentimenti.....
 
Anche io scelsi, a suo tempo, il Dark Gun Metal per La mia Cee’d… IMHO, è un colore sobrio ed elegante, ma certamente un po’ anonimo. Dato che sei piuttosto giovane, potresti pentirti di una scelta del genere: segui il consiglio di @radu ;).
 
Grazie mille per i consigli ... Sono tornato a portare i documenti e rivederla mi ha fatto un ottima impressione ... Molto elegante e con gli spigoli giusti, poi il colore cangia un po' e per i miei gusti è un punto a favore ... La notte porterà consiglio...
 
È andata per questa ... Viste fuori in giro e mi è piaciuta di più ... Il nero è il nero ma questo mi ha stregato! Grazie ancora per i consigli!!!
 
:good::quoto:Hai fatto bene
 
Molto bene.....
 
Io non avrei avuto nessun dubbio, ottima scelta
 
Indietro
Alto Basso