• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dashcam e garanzia

biru585

Utente
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
TE
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito, voi che siete sicuramente più esperti di me.
Sono in possesso di una doppia dash (in parole povere doppia telecamera fronte retro) e all'arrivo della nuova Rio la vorrei montare in maniera da avere un paracadute di sicurezza in caso di incidente o problemi vari.
Sarebbe un "pezzo esterno" ossia nn andrei a toccare nulla della strumentazione originale dell'auto (solo un collegamento al filo della luce bianca della retro), però ecco vorrei capire come sarei messo con la garanzia.
Mi farei fare il lavoro da un elettrauto di fiducia, nascondendo tutti i cavi e volendo potrei anche evitare di collegare la presa all'accendisigari (ci sto ancora pensando).

La dash è questa
https://m.it.aliexpress.com/s/item/32812030569.html#autostay

È più di una dash, fa anche navigatore etc ma io la userei quasi esclusivamente per parcheggio e sicurezza.

Che ne pensate?
 
metti un connettore sul filo corrente... e se dovesse servire smonti tutto in due minuti!... nessuno può dirti nulla.. ciao
 
L'unico dubbio era sui fili (3) penzolanti vicino allo specchietto, dovrei far trovare all'elettrauto un modo per nasconderli al meglio, magari sotto una guaina tra parabrezza e tettuccio.
Poi come dici bene tu, smonto il tutto, nascondo i fili e via dal concessionario.
 
L'unico dubbio era sui fili (3) penzolanti vicino allo specchietto, dovrei far trovare all'elettrauto un modo per nasconderli al meglio, magari sotto una guaina tra parabrezza e tettuccio.
Poi come dici bene tu, smonto il tutto, nascondo i fili e via dal concessionario.
in realtà basta un pezzo di termorestringente... è nero e non si nota...
 
Indietro
Alto Basso