• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dati Tecnici

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.104
Punteggio reazioni
11.896
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Approfitto visto che sto leggendo il libretto che mi sono scaricato di postarvi delle pagine riguardanti i dati tecnici della niro.
1pWvte8iwrQFv5rurjTkpi6LtxxjWCEe75B55ERLzMWwerB00z_dUHnNVYXFc9JhzeodXfnTNopp69n9TyQ=w892-h669-no.jpg
Dz8-Fa8qknNyk8GiHto-v2uk2ADIMBS9R6vUKOzSWG60FRlzmC2RparUtARBwIOPkXJX1PzzcMxMgSAEYag=w892-h669-no.jpg
GvHWTbBmYyVlxGEt1N0J627w1WaiFFiaiB8Yu2Q6xNoQWsgLG5J6KShaNTMWqw_C_bY62vLn14J10ARlAQQ=w892-h669-no.jpg
 
pisia52 toglimi una curiosità che senso ha avere gomme e cerchi da 18 e ruota di scorta da 16?????
 
Io ho sempre avuto auto con la ruota di scorta e non posso viaggiare se nel vano portaruota non ce' la ruota di scorta non succede che buchi ma se succede che fai, anche con le smart la prima cosa che ho fatto e mettere dietro al sedile di guida una ruota.Anche se questi ruotini non ti permettono di andare a velocita oltre 80kmh ti levano pur sempre dai guai il vano della niro poi se ben ricordo e dimensioni tali da non poter avere il cerchio da 18. Sembra che mi leggi nel pensiero stavo pensando proprio oggi se la ruota da 18 entra nel vano.:)


Pro: è più piccolo della “Full Size”, più leggero, più economico di una ruota normale ed è in grado di far risparmiare spazio e consumare un po’ meno.

Contro: il ruotino non elimina la necessità di cambiare la ruota; non si possono superare gli 80 km/h e questo è un bel disagio se si devono percorrere molti chilometri.
 
US qt. cosa potrebbe significare?
 
Indietro
Alto Basso