• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Dati traffico Navigatore

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ico
  • Data di inizio Data di inizio
Io ho una hyundai i30 con lo stesso sistema (GEN5 compact, quello da 8 pollici) e non arriva alcun messaggio, semplicemente non scarica niente (no traffico, no parcheggi, no meteo, niente).
E al momento non c'è la possibilità di avere i servizi, nemmeno a pagamento.
Si, purtroppo questo lo sapevo già...

Anche la mia Energy ha , come sistema, il GEN 5 compact con display 8 " e aggiorno ( aggiornavo ?) lo stesso con chiavetta

Allora , aggiornamenti negativi , non funzionano più le funzioni info traffico , avviso autovelox , quando mi connetto usando il telefono come hot spot , una cosa che vi chiedo : nella schermata delle reti wi fi disponibili , quando si connette la riga del telefono in connessione e' di colore rosso , però l' infotaiment dice " telefono connesso "
Sembra che abbiano inibito la connessione o qualcosa del genere , allego una foto per chiarezza

Allegati

• IMG_20250810_114355949_HDR.webp
    IMG_20250810_114355949_HDR.webp
    65,8 KB · Visite: 16
La connessione ai dati live viene interrotta in automatico dopo 7 anni a partire dalla data di immatricolazione, indipendentemente dagli aggiornamenti e non c'è modo di rinnovare l'abbonamento che Kia ha fatto per tali servizi

Eh , purtroppo si , alla fine mi hanno " regalato " un anno : ha smesso di funzionare dopo 8 anni e qualche mese , assurdo comunque che non sia più rinnovabile , io ho intenzione di tenere ancora l'auto e così il navigatore serve a poco

Indietro
Alto Basso