• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Deflettori anti turbo

RamboFCK

Neoiscritto
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
RA
Kia
Venga
Anno
2016
Quesito tecnico/pratico.
Devo ordinare quanto in oggetto per i vetri anteriori.
Su un sito dove ne ho già ordinati per altra auto (e volevo riordinare da loro in quanto mi sono trovato benissimo) differenziano il primo modello dal restyling. Per il primo ci sono, per il secondo no.
Voi che lo sapete di sicuro, cambia qualcosa anche nei vetri e nelle portiere o solo qualcosa di estetica? Anche perchè da altre parti non vedo differenziazioni.
Grazie a chi mi saprà rispondere!
 
Non ne ho idea, ma presumo che se sul sito facciono questo tipo di selezione qualche differenza ci sarà...
 
ciao a tutti, riprendo questa discussione per non aprirne un'altra con lo stesso argomento; qualcuno di voi mi sa dire se quando si richiudono gli specchietti elettrici esterni, questi si fermano senza toccare gli antiturbo , o no? chiedo questo perché dalle foto che vedo sui vari siti che vendono questo accessorio, non riesco a capire se a specchietti richiusi c'è abbastanza spazio tra i due .
grazie
 
Io li ho montati sulla mia Sportage gli antiturbo e ti posso garantire che in chiusura dei specchietti non toccano minimamente.
 
ciao ti ringrazio della risposta, il dubbio mi è venuto perché guardando gli specchietti richiusi vedo che nella parte bassa praticamente si appoggiano alla guarnizione orizzontale del finestrino e non resterebbe spazio per la parte obliqua dei deflettori, dalle immagini vedo che la "cornice" obliqua scende proprio fino alla parte orizzontale, secondo me dovrebbe avere una parte sagomata proprio per gli specchietti, ma non si capisce. In negozio autoaccessori costano quasi il doppio e non mi sembra il caso di andare a chiedere e poi non comprare niente...:rolleyes:
magari potresti dirmi se i tuoi nella parte obliqua verso il basso scendono dritti o se sono un po' sagomati .
ciao
 
Caspita non ho mai fatto caso a questa cosa, domani guardo e ti faccio sapere ,comunque questi della mia Sportage li ho ordinati in Kia me li hanno montati loro.
 
Indietro
Alto Basso